martedì 27 settembre 2011

LO SPIRITO PIU' SINCERO

La creazione dell'armata di ibridi e le ricerche di Stefan non sono state le uniche storyline dell'episodio di giovedì notte. C'è la questione Jeremy. E per la prima volta sia Vicki che Anna hanno detto qualcosa al nostro piccolo Gilbert. Il problema sta nel fatto che entrambe le ragazze hanno chiesto qualcosa, e che Jeremy si trova adesso in mezzo ad un dilemma...
Ditecelo voi: A quale delle sue fidanzate morte Jeremy dovrebbe credere?
Cosa sta fissando Jeremy? Lo spirito di una delle sue ex fidanzate? Come si può inserire una cosa del genere in una conversazione?
Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen) di The Vampire Diaries ha un gusto variegato quando si tratta di appuntamenti.
Mentre Vicky (Kayla Ewell) era la cattiva ragazza proveniente dalla parte più povera della città, che una volta aveva confessato a Jer di essere uscita con lui solo per le droghe, Anna era invece la dolce vampira che inizialmente lo aveva usato per ottenere il diario del suo bis bis nonno.
In pratica, Jeremy avrebbe buone ragione per essere scettico nei confronti di entrambe le sue amata. E queste ragazze decisamente non stanno dalla stessa “soprannaturale” parte.
Nell’episodio 2 della Terza stagione, “L’Ibrido”, Vicki appare a Jeremy dicendogli “Posso tornare indietro” ma sembra che il fantasma di Anna non sia d’accordo e lo avverte di non fidarsi di Vicki. Cosa dovrebbe fare uno che parla coi fantasmi?

Votate: QUI.



Nessun commento:

Posta un commento