martedì 20 settembre 2011

LA FINE DEL DRAMMA DI STEFAN

Lo struggente finale della premiere ci ha mostrato un disperato e impotenteStefan Salvatore, ormai privo di speranza. Le parole di Elena, che a mio parere sono state confortanti, ('Aggrappati al mio amore per te') avranno avuto però l'effetto sperato? L'amore di lei potrà salvarlo? Paul Wesley ci dice la sua a riguardo.. Attenzione spoiler e anche... qualche lacrima!
Spoiler! Paul Wesley confessa che Stefan si costringerà a dimenticare Elena
Pericolo coppia deliziosa! Paul e sua moglie, Torrey, arrivano al party di Entertainment Weekly’s Comic-Con party. La premiere della terza stagione di TVD è stata straziante. Sicuramente ci sono stati dei momenti che ci hanno fatto più che bene (ciao, bellezze, Damon nudo e tutta quella passione fra Caroline e Tyler!), ma sono stati messi in ombra dalla penosa telefonata tra Stefan (Paul Wesley) ed Elena (Nina Dobrev), quasi alla fine dell’episodio. Stefan lo Squartatore ci ha fatto venire brividi di terrore per la maggior parte della puntata, ma quando ha composto il numero di Elena ci ha fatto sperare che le cose possano tornare alla normalità.
In realtà non ha detto nulla quando ha telefonato, ma non ne aveva bisogno. Il sol fatto che l’abbia chiamata mostra che c’è ancora un briciolo di Stefan che è razionale – e innamorato di Elena.
Ma Paul Wesley ha rivelato a Entertainment Weekly che i sostenitori Stelena non dovrebbero sperare in un ricongiungimento così vicino nel tempo. Anche se pensa a Elena ogni tanto, il più giovane dei Salvatore è fisicamente – ed emotivamente – scollegato da tutti quelli cui vuole bene in questo momento.
“Odio essere melodrammatico, ma a livello simbolico lui è davvero lontano da tutti. È fisicamente lontano, in un posto distante, ma è proprio in un luogo mentale diverso”afferma. “Lui ed Elena non sono quello che erano prima.”
La separazione “potrebbe andare avanti all’infinito” dice Wesley e c’è un momento in cui Stefan si autoconvince di smettere di pensare a Elena. “Credo che lui pensi che debba farlo, perché si costringerà a dimenticarla e anche le circostanze porteranno a ciò.”
Mentre i fan potrebbero essere non entusiasti del nuovo lato del minore dei Salvatore, Wesley è particolarmente eccitato da uno dei prossimo episodi che “mostrerà un aspetto di Stefan che non avete mai visto prima”, e aggiunge che è stato “il più divertente che abbia mai girato per TVD”. “Si tratta di una scena in cui praticamente dico addio al vecchio me” afferma. Ok, lo ammettiamo. Almeno questo ci stuzzica.




Nessun commento:

Posta un commento