venerdì 23 settembre 2011

L'ANNO DELLE AMICIZIE

A partire dalla premiere di questa terza stagione, abbiamo visto buoni e cattivi, sovrannaturali e non, fare squadra per fronteggiare problematiche situazioni: Jeremy e Matt, Damon e Ric e il più controverso duo Stefan e Klaus. E! Onlineha intervistato i diretti interessanti : Steven McqueenZach Roerig e Joseph Morgan che ci parlano anche della storia tra Caroline e Tyler e del piano di Klaus...
The Vampire Diaries terza stagione: l’anno delle amicizie!

Davvero, abbiamo Stefan (Paul Wesley) e Klaus (Joseph Morgan) insieme a squartare (letteralmente!), Damon (Ian Somerhalder) e Alaric (Matt Davis) essere meravigliosamente loro stessi come al solito, ed ora Jeremy (Steven R. McQueen) e Matt (Zach Roerig) hanno messo i loro nomi in lista per la miglior amicizia di TVD. Dovrebbero ringraziare Vicki (Kayla Ewell), la sorella defunta di Matt che sta facendo visita a Jer, e l’erba per rendere possibile questa nomination. Dunque cos’hanno da dire Steven e Zach a proposito della loro crescente amicizia? E c’è ancora qualche speranza tra Matt e Caroline (Candice Accola) dopo la sua calorosa uscita con Tyler (Michael Trevino) la scorsa settimana? Conoscete il detto, i fatti valgono più delle parole?

Steven e Zach certamente sì.  Possiamo sicuramente dire che i ragazzi stanno apprezzando la nuova amicizia tra i loro personaggi e noi amiamo questo. Quando abbiamo chiesto a Zach dei momenti bollenti tra Caroline e Tyler nell’episodio della settimana scorsa, lui ha gridato scherzosamente, "Ma che cavolo?!" prima di dire "In realtà mi sta bene. E' una bella storyline. Loro hanno quel legame a cui Matt davvero non riesce a rapportarsi." Gente, è dura essere un normale teenager con una ex fidanzata vampira e un miglior amico lupo mannaro!  Quindi piacerebbe a Zach vedere Caroline e Matt ritrovarsi insieme alla fine? In perfetto stile Matt Donovan, risponde, "A dir la verità vorrei vedere i personaggi avere un lieto fine. So che sembra un pò squallido, ma Matt e Caroline non possono tornare insieme di nuovo." Diamo a voi fan della coppia Matt e Caroline un minuto di raccoglimento prima di proseguire.
Se rompere fa schifo, avere due fidanzate morte intorno a te ed essere tu stesso morto due volte fa decisamente più schifo. Scusa Matt, Jeremy vince a pieno titolo il concorso "La Mia Vita Fa Schifo". Grazie per aver partecipato ad ogni modo! Dopo tutto quello che ha passato lo scorso anno, Steven è piuttosto convinto che Jeremy non avrà mai una vita “normale”."Sfortunetamente, Jeremy ne ha passate talmente tante che a questo punto si trova al di fuori del regno di normalità della società" dice. "fortunatamente, quando provieni da una situazione tanto marcia, non puoi fare nient'altro che crescere. Questo è stato divertente per me da interpretare perchè è sempre stato un personaggio in evoluzione."

Abbiamo anche parlato con Klaus in persona, Joseph Morgan, il quale ci ha detto "I primi due episodi sono come dei capitoli a se stanti. Scopriamo di Klaus e del suo piano per creare nuovi ibridi e per creare questa specie di famiglia tutta per lui." Ah, lui vuole solo una famiglia che non ha bisogno di pugnalare e spedire in tutto il mondo come un collezionista.

fonte


Nessun commento:

Posta un commento