giovedì 29 settembre 2011

L'INEDITA SPAVALDERIA DI STEFAN

PAUL e NINA ci accompagnano in questo viaggio direttamente a ritroso negli anni '20. Essendo questo l'episodio fino ad ora girato che Paul preferisce, il giovane attore è entusiasta di tutto. Ma non solo lui: anche gli adetti ai lavori hanno lodato l'incredibile performance di Paul. E infine.. un segreto desiderio del nostro protagonista: uno spin-off: indovinate con chi? (Questa cosa sarebbe anche un mio segreto desiderio!!)
Paul Wesley e Nina Dobrev parlano dell'inedita spavalderia di Stefan
Non c'è niente che ci piace di più di un buon episodio flashback di "Vampire Diaries", e nel nuovo in onda giovedì, "The End of The Affair," ci faremo un'idea della follia omicida di Stefan nel 1920. E lo stesso Stefan potrebbe avere qualche sorpresa.

Quando di recente siamo stati negli studi di "The Vampire Diaries" ad Atlanta, abbiamo sistemato la nostra telecamera nel nuovo sciccoso set del bar clandestino. Era stato reso leggermente meno glamour per le scene ambientate ai giorni nostri ma da quello che ci ha detto Nina Dobrev, TVD sarà in pieno stile Chicago anni 20.

"Arrivare sul set e vedere tutti nei loro costumi, e il modo in cui il set di trasforma -- è assolutamente favoloso," ci ha detto.

Non ha voluto rivelare se Katherine comparirà o no nelle scene flashback, ma dal momento che sappiamo che negli anni ha fatto la sua parte nel seguire Stefan, la immaginiamo in un angolo a prescindere se la vediamo veramente sullo schermo o no.

Paul Wesley ha detto che Stefan nel 1920 ha un atteggiamento spavaldo completamente inedito. "Assolutamente! Completamente. Lo Stefan del 1860 e quello del 1920 sono completamente diversi, perchè il primo è molto più giovane. Quello degli anni 20 è di 60 anni più vecchio, quindi, sai, sarà interessante perchè ha alle spalle 60 anni di scelte che avrebbe potuto fare. Ha scelto di seguire il lato Squartatore. E' uno squartatore molto più sofisticato, molto più disinvolto."

Il produttore esecutivo Kevin Williamson non si è risparmiato nei suoi elogi per la performance di Paul -- ha perfino twittato di quanto fossero fantastiche le riprese. Sempre molto modesto Paul concorda che questa è la sua stagione preferita finora -- ma ci sono delle sfide.


"Mettersi questi nuovi panni, così per dire, di Stefan, è diverso. Come attori, girando scene con personaggi con cui sei abitutato a lavorare insieme fin dalla prima stagione e la seconda, si ha una certa dinamica. E' interessante per me approcciare qualcosa in modo diverso e guardare ad un personaggio che ho conosciuto per due anni in un modo totalmente differente," dice Paul. "Per esempio , con Damon. Stefan non è neanche lontanamente initimidito, nè impressionato."

Per quanto riguarda Elena... iniziamo a preoccuparci per lei. A giudicare dalla clip rilasciata, non ha ancora realizzato fino a che punto si spinge la follia di Stefan. Questo episodio potrebbe cambiare le cose. "Tutti hanno un lato oscuro, e tutti hanno bene e male dentro di loro, quindi in un certo senso ha liquidato la cosa," dice Nina." E adesso, nell'episodio 303, inizia a conoscere il suo passato, ad apprendere che tipo di persona era e quali fossero state le sue scelte di vita. E ti dirò- non sono state buone. In un certo senso è spaventoso ma lei è in una fase di rifiuto... non vuole accettarlo."

Guardate il nostro VIDEO  per vedere come Paul ha proposto uno spin off con Klaus e Stefan "E' tipo la 'Strana Coppia," ha detto " vivremmo in un appartamento. Stefan è quello disordinato e Klaus sarebbe tipo.." usa un sottobicchiere!"


Nessun commento:

Posta un commento