venerdì 23 settembre 2011

NELLA MENTE DI DAMON

Ian in questa intervista completa per TV Line sviscera le emozioni dell'ultimo Damon riguardo la morte di Andie, il cammino oscuro di Stefan e il suo nuovo posto al fianco di Elena e ci anticipa inoltre come il bacio del finale non rimarrà dimenticato a lungo. Ovviamente questo carico di emozioni non potrà che portare il nostro complesso vampiro  "a esplodere"...
Ian Somerhalder di Vampire Diaries parla della grande sorpresa di Damon, della felicità di Elena e di una fratellanza con risvolto.
Con lo Squartatore Stefan fuori dal quadro, Damon è stato lasciato con qualche impiccio da gestire come abbiamo visto nella prima puntata sulla CW della nuova stagione di The Vampire Diaries. Non solo suo fratello ha ucciso la sua fidanzata – RIP Andie Star- ma Stefan ha anche lasciato dietro di se e con suo fratello la sua amata. Damon si approfitterà di questa nuova vicinanza ad Elena? O sarà impegnato a commemorare la sua amica reporter?
TVLine ha parlato con Ian Somerhalder su cosa ci sia nella testa di Damon e cosa significherà questo aspetto negativo di Stefan per Damon ed Elena.

TVLINE: La morte di Andie avrà delle conseguenze?

Lei era divertente, intelligente e bellissima. A lui piaceva davvero molto Andie, senza pensare poi che condizionandola mentalmente lei faceva tutto ci che diceva lui. Perciò lui è triste, ma la morte di Andie ha fatto capire velocemente a Damon quanto Stefan sia capace di spingersi oltre. Ciò ha sorpreso davvero profondamente Damon. E’ un ostacolo per lui. Una vera noia.

TVLine: Elena è ancora dedita a voler trovare Stefan. Ciò dove colloca Damon?

Elena è una giovane molto determinata. Elena farà tutto ciò che serve. E’ molto convicente e lo dico nel senso più positivo del termine. Lui proverà ad aiutarla in ogni modo possibile. Lui vuole davvero essere in grado di farlo. La vuole vedere felice. Non c’è niente che Damon non farebbe per la felicità di Elena.

TVLine: Veder quanto oscuro può essere Stefan farà si che Elena veda Damon diversamente?

Non sarà negativo per Damon. Ciò farà si che Elena e Damon leghino, e permetterà a Damon di proteggerla realmente, anche dal suo stesso fratello. Perciò si avrà un profondo effetto su come lei percepirà Damon. Assolutamente. La renderà più connessa a lui visto che lui è diventato la sua cassa di risonanza. Lui è ben predisposto a questo tipo di comportamento. Lui può capire facilmente cosa sta accadendo. E ci tornerà utile in svariati modi.

TVLine: Nella prima puntata loro non hanno affrontato il “bacio”. Ma lui se lo ricorda?

No, lui si ricorda. Lo scoprirete più avanti che se lo ricorda. Ciò che è divertente è che sento in giro “Com’è stato questo bacio appassionato?” e io penso “Non so se qualcuno lo ha notato ma Damon era pallido, sudava e tossiva sangue.”

TVLine: Non era la più sensuale delle situazioni.

Esattamente! Non era la più sensuale delle situazioni. Non direi che è nato da una situazione di passione. Direi che è nato da un posto più vicino alla compassione.

TVLine: C’è una parte di Damon che pensa di essere stato preso in giro da Elena?

Non lo credo per niente. Le intenzioni di Elena era innocenti. E le intenzioni di Elena non avevano nulla a che vedere con Damon, davvero. Lei si preoccupa per lui ma non lo sta prendendo in giro o cercando di manipolarlo. Non posso parlare per i produttori esecutivi Kevin e Julie, ma questa non è la natura di Elena.

TVLINE: Cosa c’è in serbo per Damon ed Alaric?

La loro fratellanza avrà dei risvolti e dei cambiamenti. Ma alla fine Alaric è fratello di Damon. Sarà difficile avere a che fare con Damon.

TVLINE: Ho sentito che Alaric non impazzisce all’idea di una relazione più stretta tra Elena e Damon.

No non ne sarebbe felicissimo perchè è un uomo intelligente e si sente responsabile della protezione di Elena e Damon non è che sostenga sempre di prendere le decisioni migliori. Lui le prende e basta. La preoccupazione di Alaric per la sicurezza di Elena è molto, molto giustificata. Io non posso discutere con Ric ma Damon potrebbe farlo all’infinito.

TVLINE:Come si sfogherà dalle sue frustrazioni Damon?

Il modo in cui Damon si libera dalle sue frustrazioni e dagli eccessi di energia non è diverso da quello di chiunque altro. Ma ciò che è diverso è che lui è distruttivo, quasi sempre e ciò comporta che qualcuno rimarrà ferito. A causa di questo, Elena non lo tollererà. Non vorrà avere niente a che fare con tutto questo. Perciò le cose si complicheranno per lui. E’ frustrato a vari livelli e adesso non può nemmeno sfogarsi ed esprimersi nel modo in cui è abituato. Il sangue è ciò che gli rende più semplice gestire questa situazione. Perciò saranno tempi duri per Damon.

Nessun commento:

Posta un commento