venerdì 30 settembre 2011

NIENTE SARA' PIU' LO STESSO

Un entusiasta Paul Wesley parla con Insider dellle gioie dell'interpretare lo Stefan senza regole né limiti che vedremo nell'episodio di stanotte e afferma con sicurezza che dopo il percorso che compierà il suo personaggio, niente sarà più lo stesso, e che di questo dovrà rendersene conto anche Elena... (Video e transcript di seguito)

Insider: Come stai vivendo questa terza stagione?Paul: Be direi abbastanza bene amico..è bello, ho pregato così tanto gli scrittori tipo “Fatemi fare qualcosa di diverso”..non voglio essere il moralista e loro hanno detto ok, ti promettiamo che scriveremo qualcosa per te e davvero bello, mi sento bene perché mi sto divertendo ed è favoloso sullo schermo e non sono più solo gentile, e interpreto una parte che non ho mai fatto prima e TVD mi sta dando l’occasione..
Insider: Lo scorso anno quando Nina interpretava Elena e Katherine, hai dovuto descriverle al Saturday Night …Paul: Stefan lo Squartatore è come Paul quando si sente molto bene con se stesso, tipo non si lavora di lunedì , sa che è sabato e ci si può divertire…in pratica uccido la gente e bevo il loro sangue..
Insider: Eri emozionato di vedere il 22° episodio?Paul: Assolutamente, abbiamo avuto un registra fantastico, che era proprio dentro la storia e ha fatto un lavoro molto appassionato. Ha fatto moltissime riprese differenti. E’ stato forte perché io e Joseph, Joseph Morgan, che interpreta Klaus, eravamo in una situazione sullo schermo in cui mi sentivo come uno schiavo in un certo senso ero con un piede in due scarpe…e in questo episodio invece , girato negli anni venti mi sono potuto lasciare andare, senza legami con Elena, niente era ancora successo, è stato disintossicate! Bere sangue di animale, è stato non ho da pensare a nulla, solo il presente, mi sono detto goditi il momento, lascia che le cose vadano da se.. ed è stato GRANDIOSO…Sono eccitato che i fan capiscano l’evoluzione di Stefan, che capiscano come è diventato ciò che è ,ed amerò sempre girare dei flashback perché parlando egoisticamente da attore ti permettono di portare in scena un personaggio completamente libero da condizionamenti. Nessun condizionamento. Nessun legame non ci sono regole. So che ci sono dei tempi, la longevità, non sarà sempre così, tornerò al vecchio Stefan, ma è bello andare e venire, perché è importante che ci sia questo come sottofondo.
Insider: Come attore pensi che Stefan possa tornare ad essere quello che era prima dello Stefan Squartatore?Paul: Sai cosa, nel punto in cui siamo adesso con le riprese ti dico di no. Adesso Stefan ha Elena che lo rivuole indietro. Ma anche se fosse cosa farebbero, Ehi riprendiamo a comportarci come facevamo prima? Per lui non è proprio fattibile ma l’amore e le circostanze prevalgono. E questo è ciò che tutti vogliamo scoprire e che ci porterà la risposta,
sta dicendo ad Elena: come hai potuto riportarmi indietro?









Nessun commento:

Posta un commento