giovedì 29 settembre 2011

NINA PER ETALK


La bella NINA ai microfoni di Etalk.


transcript di seguito

Nina: E’ molto sexy e suggestivo..
Sanguinolento e sexy The Vampire Diaries, uno sguardo al nuovo episodio in compagnia di Nina Dobrev che ci rivela qualcosa sull’episodio più sexy fino a questo momento!
Nina: Sintonizzatevi e guardare cosa accade!
Nina Dobrev ha fatto un’apparizione davvero molto ispirante al WeDay mostrando che ragazza dolce sia e nel backstage ci ha rivelato alcuni segreti della stagione in corso di The Vampire Dairies.
Nina: Qualcosa accadrà ad Elena che la porterà in ambienti molto molto pericolosi
ELENA E’ IN PERICOLO? NIENTE DI NUOVO, L’EROINA DI THE VAMPIRE E’ ABITUATA AL DRAMMA. E L’EPISODIO DI DOMANI TERRA’ VIVA LA TRADIZIONE! COSI’ COME UN ALTRO TEMA FREQUENTE: SESSO, SESSO, E ANCORA PIU’SESSO!
Nina: Sarà sexy, oscuro con l’ispirazione degli anni ’20, molto sexy e suggestivo!
NELLA TERZA STAGIONE L’AMORE DI ELENA PER STEFAN PASSATO AL LATO OSCURO SECONDO IL SUO COLLEGA TROVERA’ COMUNQUE SPAZIO PER IL ROMANTICISMO
Paul: Lui si è perso…
Giornalista: Ma li vedremo comunque pomiciare giusto?
Paul: Non ti puoi sottrarre agli obblighi!
E POI C’E’ IL FRATELLO PENSIEROSO DI STEFAN, INNAMORATO SENZA SPERANZE DEL PERSONAGGIO DI ELENA, POTRA’ SPERARE DI BRILLARE IN QUESTA STAGIONE?
Ian: Lei ottiene delle cose da Damon che non ha da Stefan..con Damon scherza, si pungola..si diverte a dispetto delle situazioni terrificanti e spaventose che devono affrontare!
NON C’E’ DUBBIO CHE LO SHOW RICHIEDA MOLTO E NINA SI E’ ANCHE FATTA MALE SUL SET, MA LASCIANDO STARE L’INCIDENTE, FILAMRE E’ PROPRIO UN PROGETTO DI PASSIONE PER IAN E NINA CHE SI SONO FREQUENTATI UN PO’ QUEST’ANNO
Giornalista: Devo farlo, cosa ti è successo quest’anno..diciamo nella tua vita…regali nella tua vita..
Nina: Bhe Paul Wesley si è sposato!! Così le chiacchiere hanno trovato una fine.




 

Nessun commento:

Posta un commento