martedì 20 settembre 2011

SPOILER DEL MARTEDI'!!


Ormai è quasi un appuntamento fisso: al martedì arrivano sempreinteressanti spoiler! Stavolta E!Online ci regala preziose informazioni sul triangolo principale, sull'amatissima Kat e sulla reazione di Bonnie ai... fantasmi delle ex!!
ChicaNikkil49: Sono come un vampiro senza sangue quando non c'è nessuno scoop su Katherine Pierce di TVD. Mi puoi aiutare per favore? Kevi Williamson ci ha detto, "Katherine (Nina Dobrev) non spunta immediatamente. Se l'è data a gambe." Comunque non starà via a lungo. "Katherine è troppo divertente per andare avanti a lungo senza vederla! 
E allora cosa ci possiamo aspettare dalla nostra cattiva vampira vamp che ama solo se stessa? Limitiamoci a dire che quando uno dei fratelli è via, Katherine entra in gioco. Lo sappiamo, possiamo rendere la cosa più vaga di così?
Sunchick116: Qualche informazione su Stefan/Elena ? O ci dobbiamo preparare a piangere per tutta la stagione? Ci scusiamo con i vostri condotti lacrimali, ma come vi abbiamo detto la scorsa settimana Stefan (Paul Wesley) è andato per la prima parte della stagione, quindi non crediamo che questo significhi qualcosa di buono per la coppia di vecchia data di The Vampire Diaries. Per quanto riguarda la non-proprio-coppia-ma-praticamente-coppia dello show, Damon ed Elena, ho sentito dire che lui le darà un Grande U molto presto. E Grande U sta per ultimatum, ovviamente.
TooCool_2012: Scoop su Vampire Diaries per favore! I fantasmi di Vickie & Anna avranno conseguenze sulla relazione tra Jeremy & Bonnie's? Spero di no. Buona domanda. Infatti abbiamo chiesto la stessa cosa quando ci siamo imbattute in Kat Graham al party della CW. E per 'imbattute" intendiamo che lei era sul tappeto rosso e noi avevamo una telecamera e, beh, sapete come funzionano le interviste. Comunque ci ha detto che Bonnie aiuterà Jeremy con questo suo piccolo problema ma ci lotterà anche contro. "Senza dubbio cercheranno di approfondire ogni aspetto della cosa: essendo Bonnie un personaggio così compassionevole. E quindi si esplorerà la naturale gelosia femminile," dice la Graham, "Tipo, 'Perchè parli con le tue ex?' Non sono nemmeno suo ex! Sono morte - il che è ancora peggio!"


Nessun commento:

Posta un commento