mercoledì 26 ottobre 2011

NINA E JOSEPH AL KTLA MORNING


Sono sembrati divertirsi parecchio Nina Dobrev e Joseph Morgan, oggi in diretta con il KTLA Morning.



transcript di seguito
KTLA: Lei è imbrigliata tra due tipi di zanne. Lui è il vampiro più potente del mondo, dalla Transilvania direttamente ad Atlanta Nina Dobrev e Joseph Morgan! Come state ragazzi?
Nina: Bene ci sentiamo come se fosse un nuovo show..che poi siamo..
Joseph: Sembra Real TV..
Nina: Sembra di essere due uccellini in gabbia con questa cosa nell’orecchio.. potremmo parlare di politica , di ciò che vuoi..
KTLA: Sai di cosa dovremmo parlare Nina? Della vita amorosa di Joseph Morgan! Emily VanCamp è stata qui proprio la scorsa settimana. Lei parlandone è diventata tutta tenera..
Joseph: Io non farò..
Nina: Bhe noi siamo qui per parlare dello show, con i vampiri e dell’episodio di giovedì incentrato su Halloween. Parleremo solo di quello.
KTLA: Con un riguardo all’episodio di giovedì su Halloween non sarà, come posso dire, un dejà vu ancora una volta? Non è Halloween tutte le settimane?
Nina: Un po’sì, ma questa settimana sarà diverso perché avremo dei ritorni di nuove o meglio non nuove conoscenze! Facce viste in passate che ritorneranno! Sarà forte riveder dei personaggi che i fan hanno molto amato e in più ci saranno fantasmi.
KTLA: Dei due personaggi che interpreti ce ne è uno che ami più dell’altro?
Nina: No, ecco non c’è una risposta a questa domanda, no. E’ come quando chiedi ad un genitore quale sia il preferito dei suoi figli. E’ come se fossero entrambe figlie mie e le amo ugualmente! Sono molto diverse.
KTLA: Allora non vuoi scegliere. E tu Joseph, come ti ha cambiato interpretare il vampiro più vecchio e potente del mondo? Ti ha cambiato a livello personale? Voglio dire continui a sentirti in quel modo quando dicono “Taglia!”
Joseph: Sì, sono convinto che mi posso trasformare in licantropo, passo il tempo a caccia di doppelganger, quando non sono sul set. No.. dai voglio dire ogni personaggio ti cambia leggermente ma spero di non aver sviluppato l’ego di Klaus.
KLTA: Quando entrambi siete venuti qui in studio abbiamo parlato dello show, di come sia famoso, qui a Los Angeles di certo lo è. Ma lì dove lavorate, ad Atlanta come vivete ciò, di certo qui sperimentate quale fenomeno sia divenuto il vostro show.
Nina: Sì, ma è una buona cosa.
Joseph: Sì, ti tiene come in una bolla. Riesci a rimanere concentrato sulla prossima scena che devi girare senza pensare al quadro totale.
Nina: Senza distrazioni.
Joseph: Questa cosa ci tiene anche uniti. Siamo qui tutti nel solito posto per molto tempo. Stiamo insieme, usciamo insieme nei week end.
Nina: E’ proprio bello.
KTLA: Giovedì vi seguiremo ragazzi alle 8 proprio qui su KTLA un nuovo episodio edizione Hallowen. Ehi Nina: Twix, Sneaker, Take Five. Qual è il tuo dolcetto preferito per Halloween?
Nina: Difficile da dire, è una serata in cui puoi mangiare un po’ di tutto! Decisamente vado per i peccati di gola. Prendo tutto.
KTLA: Grazie ragazzi è un piacere parlare con voi!





Nessun commento:

Posta un commento