giovedì 15 dicembre 2011

CURIOSITA': NINA E I REALITY

loadingAlla serata di gala organizzata a favore del Water Project (e in collaborazione con la IS Foundation), NINA DOBREV (presente con i colleghi Ian Somerhalder e Kat Graham) ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro... televisivo in un ambito particolare e molto 'di moda' al giorno d'oggi. Andiamo a leggere cosa ha dichiarato a Wetpaint.

Nina Dobrev afferma di non pensare affatto alla Reality Tv

Si dice che abbia una relazione con il suo splendido collega in Vampire Diaries Ian Somerhalder (Damon Salvatore) ma non aspettatevi che Nina Dobrev venga seguita nella sua storia passo a passo da un reality televisivo come Jessica Simpson o I Kardashians portando la sua vita affettiva sul piccolo schermo.
All’evento The Ripple Effect in Los Angeles questo fine settimana Nina ha detto ai giornalisti che non considererebbe mai di aprire la sua vita privata al pubblico.

“Assolutamente no” ha detto. “Vengo pagata per essere altre persone. Per me, io ho la mia vita personale e quando vado al lavoro devo interpretare questi personaggi che sono diversi, e mi piace. Lo amo davvero molto. Questa è la mia priorità.”

Dunque nessuno speciale di nozze su E! ? “No” ride.
Ma solo perché non vedremo le potenziali nozze di Nina in Tv non possiamo dire che non si vesta tutta in tiro per la Tv. Nina rivela che nei prossimi episodi di The Vampire Diaries la vedremo indugiare nel suo lato femminile.
“Ci sarà questo grande e bellissimo ballo, e vedremo tutti eleganti in questi splendidi abiti da sera, che è sempre molto divertente” dice. “Mi piace. Sono una ragazza! Anche se i tacchi mi uccidono.”





Nessun commento:

Posta un commento