sabato 28 gennaio 2012

ELENA E STEFAN TORNERANNO INSIEME?

Le immagini tratte dalla 3x14 non sono rimaste impresse solamente per i meravigliosi abiti indossati dalle protagoniste, o per un particolare ballo tra la Barbie Vampiro e un insospettato cavaliere.. ma anche per alcune stills che ritraevano Elena e Stefan vicini e particolarmente intensi, l'uno verso l'altro. Cosa potrebbe significare tutto questo? Elena è già pronta a perdonare Stefan? Sentiamo cosa ne pensa Wetpaint. Attenzione pericolo spoiler!!
Da quello che abbiamo visto fino adesso e da quello che sappiamo sulla 3x14 e sulla 3x15, al ballo inaugarale di Casa Klaus ci sarà qualcosa che potrebbe deludere profondamente Damon tanto da portarlo alla famosa scena del risveglio senza vestiti e con qualcuno dell'episodio successivo.

Ma anche Stefan decide di tornare nella vita di Elena, dopo la confessione di lei a proposito del bacio.

Sappiamo quanto Elena sia di buon cuore (ha perdonato Damon tantissime volte ormai), ma non pensiamo che permetterà a Stefan di continuare ad agire come un mostro senza cuore e riavvicinarsi a lei tranquillamente. 

Il bacio stesso con Damon è avvenuto molto tempo dopo che lui avesse smesso di uccidere (ibridi esclusi, ovviamente).

Pensiamo anche che, un passo importante di Stefan verso Elena, potrebbe essere rappresentato dalla riappacificazione tra lui e Damon.

E' altamente improbabile che Elena decida di tornare con Stefan, prima che lui e Damon abbiamo fatto pace!!


E voi, cosa ne pensate? Votate!! QUI.

Elena e Stefan torneranno insieme?
- Sì, prima o poi.
- Forse, ma ci vorrà tempo.
- No, lei prova qualcosa per Damon adesso.
- No, e non ha niente a che vedere con Damon.





Nessun commento:

Posta un commento