sabato 18 febbraio 2012

ANCORA DANIEL PER E!ONLINE

Ancora il bellissimo DANIEL GILLIES con Kristin di E!Online: stavolta, dopo la trasmissione di All my children, l'intervista appare molto meno legata, e il bell'attore è libero di raccontarci qualcosa in più (ad esempio una certa scena con Elena non andata in onda), oltre a parlarci del suo nuovo progetto lavorativo 'SAVING HOPE' (di cui siamo già entusiaste). 


La star di Vampire Diaries, Daniel Gillies rivela dove è diretto, e la scena di Elena che non abbiamo mai visto!

Come nella vita, ci sono stati dei pro e dei contro nell’episodio di ieri di The Vampire Diaries. Pro: i fratelli Originali hanno fermato la loro madre dall’ucciderli, garantendo la salvezza di Elijah. Wheeeee! Contro: Elijah ha deciso di lasciare Mystic Falls. Boo!


Fortunatamente, fan di Mr. Gillies non staremo senza l’attore ben pettinato a lungo: il nuovo show di Gillies, Saving Hope, un dramma medico con una distorsione, è stato preso dalla NBC ed ha recentemente visitato gli studi di E! News per parlarci della nuova serie. Pericolo Spoiler: cavalca un sacco di barelle e ha una noiosa Mc-label. (Sapete, come, i McDreamy e McSteamy di Grey’s Anatomy?)



In più, rivela il suo momento preferito di TVD, che è uno che i fan non avranno mai la possibilità di vedere, e rivela il segreto della sua amicizia con la co-star Joseph Morgan…



Gillies ha avuto un sacco di momenti epici in TVD (incluso mandare in frantumi finestre con delle monete e sopravvivere a quattro morti!), ma il suo preferito era una scena molto più semplice che non ha fatto da scena finale ad un episodio della seconda stagione. “Hanno tagliato questo momento ed era il mio preferito,” ci dice Gillies. “Era il più bel pezzo di sceneggiatura. Amo le scene quando sono molto, molto semplici.”



Allora che momento era? Sorpresa, sorpresa: era un momento tra Elena ed Elijah, che lui descrive come “succinto e puro.” Durante una scena tra i due personaggi, Elena fa qualcosa ed Elijah resta immobile. “Lei è del tipo ‘Cosa? Cos’è questo?’ ed Elijah dice, ‘Non è niente. Mi ricordi quello che mi piaceva dell’essere umano.’ Mi piaceva. Ho pensato che fosse una delle cose migliori che avessero mai scritto.” Bellissima sceneggiatura, certamente!



Gillies ammette che era (e continua ad essere) scioccato dalla travolgente risposta dei fan ad Elijah, ma non si lamenta. “Non mi importa,” dice. “Mi sento davvero fortunato. Non pensavo che sarei sopravvissuto oltre due episodi. Questo è quanto dovevo vivere all’inizio. Non capisco perché sono ancora in giro ad essere onesto. Mi sento solo molto fortunato perché i fan sembrano apprezzarmi così tanto.”



Per quanto riguarda la sua bromance nella vita reale con Morgan, che interpreta suo fratello Klaus, Gillies dice che sono legati da qualcosa che entrambi amano: “Cocaina. Ne facciamo un gran uso insieme, ma la sua è molto meglio. Era un’ascesa naturale per un rapporto. Ad entrambi piacciono le montagne e le montagne di neve bianca.” Non preoccupatevi, gente, Gillies stava chiaramente scherzando. In modo molto più serio, dice, “E’ solo un bravo ragazzo. Adoro Joseph. E’ solo molto, molto divertente. E’ strano, più diventa impertinente, arrogante e tutto, e più diventa divertente.” Si, siamo abbastanza sicuri che stesse scherzando anche su tutta la cosa dell’arrogante!



Cambiando un po’ marcia, abbiamo chiesto a Gillies del suo nuovo show Saving Hope e scommettiamo che questa frase farà sintonizzare tutti i fan di TVD: “Interpreto un cardiochirurgo.” Data l’affinità di Elijah per gli strappi del cuore, sarà come vedere uno spin-off con il vampiro Originale come dottore! Boom! Oh, avete bisogno di qualche altra informazione? “E’ un sogno, procedura ospedaliera. Questo lo fa sembrare noioso! In realtà è veramente sorprendente. E’ stupefacente e non lo dico mai delle cose in cui sono coinvolto. Di solito perché ci sono dentro e tendo a sporcarlo, ma questo progetto è stato a prova di Daniel! E’ davvero bellissimo.” Daniel Gillies, chiamatelo il maestro della modestia!



“Uno dei protagonisti è interpretato da Michael Shanks e finisce in coma nel pilot, praticamente diventa il fantasma narratore dello show,” Gillies spiega le premesse della serie. “Il mio personaggio entra in gioco essenzialmente per sostituirlo, anche se ero già stato preso nello staff comunque.” Gillies interpreta Joel, l’ex-ragazzo del personaggio di Erica Durance… che è impegnata con il tizio in coma. Quindi si, aspettatevi un sacco di “attriti” tra i due. (P.S. Quanto è bello il fatto che Lois Lane ed Elijah Mikaelson stanno per far parte dello stesso show?)

















Nessun commento:

Posta un commento