mercoledì 29 febbraio 2012

ANCORA SU ELENA E DAMON...

Il blind item di Ausiello ha davvero scatenato una crescente curiosità sia tra i fan di The Vampire Diaries, sia tra i giornalisti televisivi. Presumendo che la scena (sensuale) riguardi il nostro show (altri indizi, sono stati promessi per oggi), i due candidati principali per interpretarla, sono naturalmente ELENA e DAMON. 

(l'articolo tratta di supposizioni, e non di veri e propri spoiler)
'The Vampire Diaries' news: Accenni ad un 'avvicinamento hot' tra Damon ed Elena

Ci sono nuovi indizi che potrebbero far pensare che in un prossimo futuro in The Vampire DiariesDamon ed Elena andranno a letto insieme.
TvLine ha di recente pubblicato un 'blind item' ( uno spoiler in cui i soggetti coinvolti e altri dettagli non sono rivelati - ndt) riguardante una popolare coppia televisiva che, durante gli sweeps di Maggio, dovrebbe 'stare insieme'. Sebbene possa riferirsi a più coppie, Damon ed Elena sono in cima alla lista.

In aggiunta, Kristin Dos Santos di E! News afferma che fonti attendibili le hanno rivelato che anche se il loro non sarà un vero e proprio 'incontro ravvicinato', la relazione tra Damon ed Elena senza dubbio si “surriscalderà di nuovo” in questa stagione.

Questa è una bella notizia per quei fan che vogliono un percorso Delena più lento, anche se siamo sicuri che un avvicinamento più hot sarebbe altrettanto fantastico ..

Benchè in questo momento sembri che Elena e Damon siano il più lontano possibili – lui ha sbattuto Rebekah contro un muro, e non certo per ucciderla, se capite cosa vogliamo dire .. 
Ma, se la gelosia di Elena nel vedere la bionda vampira nel letto di Damon di per se non era un segno, sappiamo che segretamente nutre dei forti sentimenti per lui.

Nel frattempo, Damon è comprensibilmente arrabbiato a causa del crudele rifiuto che Elena gli ha sbattuto in faccia quando lui le ha rivelato che l'amava. Tuttavia, ha ammesso chiaramente a suo fratello Stefan che i suoi sentimenti per lei sono intatti, indipendentemente da tutto.

Quindi, non temete fan Delena, qualche tipo di incontro ravvicinato è senza dubbio in vista per i due delusi piccioncini, e pare che accadrà entro i prossimi due mesi! Yay!









Nessun commento:

Posta un commento