venerdì 17 febbraio 2012

DANIEL PER E!ONLINE

Sono tante le cose che amiamo di DANIEL GILLIES, il nostro fratello Originario gentile. Innanzittutto l'eleganza dei suoi modi, il suo accento particolare e l'incredibile capacità di morire diverse volte nello show che gli ha dato notorietà negli Stati Uniti, e di ritornare in vita ogni volta. Nb: l'intervista è uscita prima della trasmissione di All my children. 
The Vampire Diaries, il preferito dai fan Daniel Gillies parla degli Originali, Elijah & Elena e altro!

L’accento. I capelli. L’onore. L’incapacità di restare morto.
Queste sono solo alcune delle cose che preferiamo nel vampiro Originale di TVD Elijah, che è magistralmente interpretato da Daniel Gillies. Sul serio, ha trasformato un personaggio che avrebbe dovuto essere il cattivo di tre episodi in uno dei personaggi più amati della serie, con fan che promettono di boicottare lo show se fosse ucciso di nuovo. (Sarebbe la morte No. 5 nello show, grazie mille!)

Abbiamo incontrato Mr. Gillies nello studio di E!News per discutere sull’episodio di ieri sera, il suo destino nella serie, la possibilità di un avvicinamento tra Elijah ed Elena, i suoi famigerati capelli e tanto altro ancora!

Gillies dice che gli sono piaciute le scene che coinvolgevano tutti i fratelli Originali insieme, nonostante non ce ne siano state molte… e potrebbero non essercene molte altre.

“Quanto sopravviveremo dipende da Julie Plec e la sua penna implacabile,” punzecchia.

Un po’ di desideri: Esther vuole uccidere la sua famiglia. Klaus vuole riunire la famiglia. Rebekah vuole solo essere una cheerleader del liceo che esce con il quarterback. Ma cosa vuole Elijah? “E’ veramente una bella domanda. Penso che Elijah voglia una specie di unità con la famiglia,” dice Gillies. “Probabilmente vede il potenziale di quello che potrebbero fare nel mondo essendo immortali. Vorrebbe sfruttarlo. Non è certamente affamato di potere. Penso che sia affamato di usare l’opportunità dell’immortalità.”

Elehah?! Gillies è al corrente che ci sono molti fan che fanno il tifo per una storia tra Elena ed Elijah nello show, ma lui dice: “Non lo vedo succedere dalla prospettiva degli scrittori. Vedo il potenziale perché avvenga? Assolutamente. Posso certamente vedere Elena ed Elijah coinvolti in una cosa romantica, ma lo metterei da parte.”

E’ anche al corrente degli shippers che vorrebbero vederlo con qualcun’altra delle donne della città. “La gente è sempre arrabbiata con me come attore, detto questi, per me, Elena sembra la candidata più favorita. Lo sto dicendo anche perché, è l’unica del gruppo che lui conosce,” spiega Gillies. “Non socializza molto con qualcuna delle altre creature. Ha poche opzioni. Molti fan guardano lo show e pensano, ‘Non ci sono altre ragazze in città? Perché si innamorano tutti di questa ragazza?’ Penso che sia questa l’intera faccenda. E’ quasi Shakespeariano.”

Parlando di Capelli: Certo, i fan erano elettrizzati quando hanno visto finalmente il ritorno di Elijah nello show, ma questo non li ha fermati dal protestare per il suo nuovo taglio di capelli. E si, Gillies ha letto tutti i vostri tweets sui suoi capelli e vuole mettere le cose in chiaro: “Ho tagliato i capelli perché non sapevo quando sarei tornato nello show. A tutti gli effetti ero disoccupato ed avevo un terribile taglio, quindi l’ho cambiato.” Sebbene odiasse il taglio, dice, “L’ho scelto per Elijah. L’ho fatto deliberatamente. Non volevo che sembrasse come tutti gli altri ragazzi dello show. Volevo che sembrasse arrivato da un altro tempo.”

Ci dice anche che la gente ha veramente odiato i capelli di Elijah quando si è unito allo show. “Mi dicevano ‘Sembri un giovane Repubblicano. Sembra un ragazzino del coro. Siamo nel 2012, non nel 1993. Cosa cavolo c’è di sbagliato in te?’ E poi improvvisamente perché era così malvagio, hanno cambiato idea.”










Nessun commento:

Posta un commento