domenica 26 febbraio 2012

ELENA DOVREBBE STARE CON UNO DEI FRATELLI SALVATORE?

Nonostante la mitologia affascinante e diversi personaggi con motivazioni e storie proprie oltre ai tre protagonisti, una delle costanti dello show è da sempre il rapporto complesso e in continua evoluzione che lega l'umana ELENA GILBERT ai fratelli Stefan e Damon Salvatore. Wetpaint riflette su cosa potrebbe accadere al futuro romantico di Elena. 
Perchè Elena dovrebbe finire con uno dei Salvatore in The Vampire Diaries

Uno degli elementi base di The Vampire Diaries è la relazione che Elena ha con Damon e Stefan. Recentemente, tuttavia, molti degli attori hanno cominciato a stroncare l’idea che la doppelganger debba finire con uno dei due fratelli vampiri.

Klaus pensa che Elena dovrebbe sistemarsi con Matt e avere 100 bambini. Non che non sia una buona soluzione – saremmo del tutto soddisfatti se la serie dovesse finire con Elena e Matt che si allontanano al tramonto sul suo pick-up scassato – ma crediamo anche che i vampiri meritino una chance. Elena ha bisogno di ricaricare le batterie, concedersi qualche 'vendetta al bacio' e quindi capire da che parte sta il suo cuore.

Lo abbiamo già detto in precedenza, e lo ripetiamo: non bisogna per forza sposarsi con il fidanzatino del liceo. Elena ha solo 18 anni, e ha davanti a sè ogni tipo di opportunità . Beh, forse non il college – la ragazza non va mai a lezione. Potrebbe frequentare Damon per un po’, quindi finire con Stefan o viceversa. Certo, sarebbe imbarazzante all'inizio, ma non è niente che i fratelli Salvatore non abbiano già affrontato. Diamine, Elena potrebbe anche prendersi una sbandata per Elijah e loro probabilmente continuerebbero a volerla. E sapete cosa? Non ci sarebbe niente di male. Si chiama frequentare delle persone, ed è quello che gran parte delle persone della sua età fanno.

E poi, anche se Elena lasciasse Mystic Falls potrebbe essere comunque in pericolo. Non bisogna dimenticare che in Tennessee ci sono i licantropi. Cambiare località potrebbe diminuire le probabilità di venir morsa dai canini di un vampiro, ma non starebbe più al sicuro con i Salvatore al suo fianco? Sia Damon che Stefan hanno protetto la ragazza – sebbene lo ammettiamo l'abbiano anche ferita.

Inoltre, c’è quella piccola questione del destino. Se Elena dovesse scegliere un fratello definitivamente, questo porrebbe fine alle speranze di una dominazione ibrida da parte di Klaus. La stirpe delle doppelganger finirebbe con lei, ed è quello che tutti vogliono , giusto?

Infine, Elena ama sia Damon che Stefan. Dovrebbe davvero scegliere qualcun’ altro?

SONDAGGIO:

Elena deve stare con uno dei fratelli Salvatore ?

- sì
- no
Votate: QUI.










Nessun commento:

Posta un commento