mercoledì 22 febbraio 2012

FALLIMENTI LOGICI 3X15

Anche questa settimana analizziamo alcuni piccoli errori logici nella trama, scavando in profondità nella magia e nella lotta degli Originari vista in "All My Children". Wetpaint come di consueto, ha individuato in questo nuovo articolo alcune delle scene meno credibili...  Siete d'accordo con quelli selezionati o ne avete trovati altri più rilevanti?  
Fallimenti nella logica in The Vampire Diaries Stagione 3, Episodio 15, “All My Children”

Elena e le sue chiamate da sobria
Guardate, se quel sanguinolento champagne usato per il brindisi fosse andato alla testa ad Elena e le avesse fatto fare delle chiamate spinte a Damon e Stefan lo avremmo capito. Ma alla luce del sole, dopo che Stefan l’ha respinta ancora una volta e dopo aver spinto Damon verso una bottiglia di Bourbon, dovremmo credere alla chiamata ai fratelli Salvatore? Data la sua secchezza nella conversazione con Damon non sembrava che lei si sentisse in dovere di porgli le sue scusa. In pratica, era tutto organizzato per mostrare come i due ignorassero Elena – e per dare a lei l’occasione di vedere Damon senza maglietta con Rebekah.

Il rientro vergognoso di Rebekah
Okay, com’è possibile che i capelli di Rebekah fossero ancora più belli dopo aver passato una notte con Damon di quanto non fossero la sera prima al ballo? E’ un superpotere da vampiro che ancora non consociamo?

L’incantesimo di Bonnie
Quell’incantesimo con la salvia che Esther ha fatto per rendere private la sua conversazione con Elena di certo farebbe comodo se i ragazzi volessero sussurrare in classe – peccato che non ci vadano mai a scuola. Dunque perché Bonnie si stava sforzando così tanto per quell’incantesimo? Già, non ne abbiamo idea.

Elena è una dispositivo umano per le bugie
Quando Elijah e Elena conversavano durante la loro passeggiata nei boschi (sapete, prima che la rapisse). Lui le ha detto che sapeva che stava mentendo per via dell’aumento del suo battito cardiaco. Ma Elena non mente sempre ai vampiri? Non gli aveva mentito anche al ballo? Com’è che questa abilità sia venuta fuori solo adesso?

Come avevi fatto a non vedere quei geroglifici?
Ricordate quando Alaric ha passato quei giorni a studiare nella grotta solo perché fosse Elena alla fine a decifrare che Klaus era quello che aveva ucciso la strega Originaria? Deve essere stata dura. Doveva essere ubriaco durante i suoi studi perché si è anche perso i geroglifici del nuovo albero di quercia bianca che casualmente Rebekah ha immortalato in una foto con il cellulare. Mettiti in sesto, Saltzman!

Uccidi I Ragazzi
Possiamo capire da dove l’hanno preso I fratelli Originari: la loro madre snaturata non pensa che sia sufficiente riportarli alla loro forma umana no vuole uccidere la sua progenie per restaurare l’equilibrio. Metodi duri, mamma.








Nessun commento:

Posta un commento