sabato 18 febbraio 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DALLA 3X15

Come noterete dal numero di citazioni selezionate da Wetpaint questa settimana, diversi personaggi hanno spiccato. Personaggi che ci erano stati solo brevemente presentati pochi episodi fa. Gli Originari, naturalmente in tutta la loro splendida potenza scenica. Ma anche Alaric e la sua bella Meredith. Per non parlare di due intensi Stefan e Damon. Attenzione spoiler per chi dovesse ancora vedere l'episodio!!
24. Un no è un no
Alaric: Sono abbastanza sicuro ti abbia detto di sparire.
Kol: Sono abbastanza sicuro che non mi interessi.
Alaric (pugnala Kol con il pugnale cosparso di polvere di quercia): La prossima volta dammi retta.

23. Non così preso a calci
Alaric: Fa un pò schifo che mi si prenda a calci ad un appuntamento...
Meredith: Succede quando fai a botte con qualcuno che ha trenta volte i tuoi anni.

22. Malinconico
Damon (a Stefan): Perchè sei così extra malinconico?

21. Sembra un pò insolente
Meredith: Rilassati, Stefan e Damon si prenderanno cura di Elena. Io mi prenderò cura di te.

20. Si parla così a tua madre?
Klaus: Falla finita, adesso madre o ti rispedisco all'inferno.

19. Stavo solo controllando..
Elena: Funziona così adesso? Ho ferito i tuoi sentimenti e tu fai qualcosa per farmela pagare?
Damon: Forse, per una volta, ho fatto qualcosa che non centra nulla conte.

18. Extra, extra.
Kol: Fuori tutta la notte. Uno scandalo!

17. Guardiamo la parte bella
Kol: Nostra sorella è una sgualdrina. Ma almeno si diverte...

16. Sembra quasi il perdono
Kol: Usciamo, Nik. E' il minimo che puoi fare dopo avermi piantato un pugnale nel cuore.

15. Snap!
Rebakah: Vattene. In questa casa ci sono abbastanza uomini che rincasano presto..
Kol: Come te, Rebakah.   

14. La privacy non garantita
Caroline: Non funziona. Sento ogni parola che dite su Damon, il vampiro gigolo.

13. La prendo io (no, tu)
Damon: Ti ho fatto un favore. Adesso puoi entrare ed aiutarla a rimettersi in piedi.
Stefan: Nah. Starà di sicuro meglio senza di me. Come starà meglio senza di te.
Damon: Ok. Nessuno di noi la prende.

12. La verità ferisce
Elijah: Vuole ucciderci tutti, vero? Vuole distruggere il male che ha creato.
Elena: Sono così dispiaciuta, Elijah. Vorrei ci fosse qualcosa che possiamo fare. 
Elijah: C'è una cosa che ho imparato negli anni. E cioè di stare attento a quello che desidero.

11. Le notizie sfacciare viaggiano in fretta
Damon: Non risponde al telefono.
Alaric: Sono sorpreso tu abbia avuto il tempo di telefonare, in mezzo al sesso con l'originaria..

10. Biasimare i nuovi arrivati
Klaus: Non passiamo subito ad accusare i nuovi arrivati, solo perché avete un assassino a piede libero.

9. E' solo un pò fuori pratica
Damon: Sono un pò in imbarazzo ad ammetterlo... ma quando si tratta di combattere una strega millenaria risorta sono un pò arrugginito.

8. Sorella, sorella
Elijah: Ti sto trattando come fossi una spada. La mia stessa sorella.

7. Finalmente qualcuno dice quello che pensa
Rebekah: Pensi che voglia davvero passare le ultime ore della mia vita con la persona che mi ha letteralmente accoltellato alle spalle? Certo che no. Ma per qualche strana ragione tutti pensano di doverti salvare la vita. Che è davvero noioso, ma ti rende l'ostaggio perfetto. Quindi perchè non ti siedi e ti metti tranquilla, prima che io perda la pazienza e ti stacchi la testa?

6. Abuso di Kol (part 1)
Rebekah: Se non chiudi la tua bocca, la prossima cosa che ne uscirà saranno i tuoi denti.

5. Abuso di Kol (part 2)
Klaus: Un'altra parola, e ti strappo il fegato.

4. Una cotta per Caroline
Klaus: Non è splendida?
Kol: Sicuramente lo è mentre sta andando via..

3. Se la fortuna vuole
Damon: Testa vado io. Altrimenti tu.
Stefan: Una bella offerta da qualcuno che pretende che non gli importi.
Damon: Vacci piano, fratello.

2. La tua ultima?
Rebekah: Su coraggio, quali sono le tue ultime parole?
Elena: Non saprei. Mia madre non sta cercando di uccidermi.

1. La verità deve essere detta
Elijah: Nostra madre ci ha fatto diventare vampiri. Ma non ci ha fatto diventare dei mostri. Lo abbiamo fatto noi.











Nessun commento:

Posta un commento