domenica 12 febbraio 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DI STEFAN


Dangerous Liaisons, come uno dei classici Disney più amati 'La Bella e la Bestia', rappresenta lo stile che incornicia lo spirito della puntata. Grandi saloni, champagne, abiti straordinari e orchestra con violini, ci trasportano in una strana e magica Mystic Falls. Ritroviamo Stefan Salvatore, rammaricato per i recenti sviluppi dei suoi rapporti con il fratello e con Elena.
imagebam.com
Stefan: Secondo me non si tratta solo di una riunione di famiglia.
 Damon: Possiamo tornare al vecchio Stefan, a cui interessava se Elena restava in vita? 
Stefan: E perchè mai? Ormai è compito tuo.




Elena: Balli..Credevo dovessero supplicarti.
Stefan: Beh, il sindaco mi ha trascinato qui, non è che potessi rifiutare, ti ci sono voluti 30 secondi per mettere Damon di cattivo umore?





Stefan: Piano amico, non voglio che tu faccia qualche stupidaggine.
Damon: Dov'è Elena?
Stefan: Dove dovrebbe essere, a parlare con EstherDamon: Che hai fatto?!
Stefan: Non incolpare me, è stata una sua idea, compreso il collo rotto, forse dovresti piantarla di essere un tale maniaco del controllo Damon!



imagebam.com
Stefan: BuonanotteElena: 
Stefan... Davvero non hai provato nulla?
Stefan: Quando?... Elena: Come fai, a comportarti come se non t'importasse nulla, a non provare niente, io non posso farlo, io... provo qualcosa, sento ogni cosa
Stefan: Elena smettila
Elena: Non smetterò Stefan, perchè non ci credo che non provi nienteStefan: Cedi davvero che io voglia essere cosi?! Ti ho fatto soffrire Elena, ti ho maltrattata, mi odio per quello che ho fatto
Elena: Stefan, qualsiasi cosa è meglio del cercare di convincermi che non ti importa... Stefan...
Stefan: Se permetto a me stesso di provare qualcosa, tutto ciò che sento è dolore.  








Nessun commento:

Posta un commento