venerdì 24 febbraio 2012

MICHAEL PER LATINA MAGAZINE

Lontano momentanemante dai drammi di Mystic Falls ma non dai nostri pensieri, Michael Trevino ha rivelato alcune curiosità e preferenze per il numero di marzo della rivista Latina. Da fiero ragazzo di origini messicane ecco le sue simpatiche e rivelatrici risposte.
ESCLUSIVO: MICHAEL TREVINO RIEMPIE I VUOTI

Nell’edizione di marzo di Latina, abbiamo chiesto all’attore messicano Michael Trevino (star della serie CW The Vampire Diaries) di riempire i vuoti…

Ecco cosa ha detto il nostro vampiro/licantropo preferito sul suo episodio preferito di The Vampire Diaries, essere perseguitato dai paparazzi, e dove si vede tra dieci anni!

Se potessi interpretare un supereroe sullo schermo sarebbe:
Batman.

Il mio incontro con i fan più pazzo è stato:
Non lo sa molta gente dove giriamo, ma queste ragazze hanno guidato dal Tennessee ad Atlanta e dal nulla, sono saltate fuori ed erano tipo, Hey, ciao! Poi è arrivata la sicurezza. Ma ho pensato che fosse carino.

Essere perseguitato dai paparazzi è:
La cosa peggiore. (Ride).

Il mio episodio preferito di sempre di The Vampire Diaries è:
L’episodio della mia trasformazione.

Se potessi fare una romantica vacanza ovunque, andrei a:
Maui.

La cosa più strana delle donne è:
Perché hanno bisogno di tutte quelle paia di tacchi.

La Latina più sexy del pianeta è:
Ora, direi Sofia Vergara.

Il modo migliore per affrontare una rottura è:
Andare in giro con gli amici più cari.

La mia canzone preferita in spagnolo è:
“Canción del Mariachi” dei Los Lobos con Antonio Banderas. E’ nella colonna sonora di Desperado.

La cosa migliore dell’essere messicano è:
Avere del cibo messicano autentico cucinato da mia nonna.

Se fossi una star in una telenovela, interpreterei un personaggio che:
(Ride). Entra in ogni scena a cavallo!

La cosa che più mi da fastidio è:
La gente in ritardo.

Nei prossimi 10 anni mi vedo:
A dirigere lungometraggi.

La cosa più avventurosa che abbia mai fatto è:
Andare a Parigi da solo.

Il mio sito web preferito è:
Thehoundreds.com

Il miglior consiglio che abbia mai ricevuto è:
Sii solo te stesso.

La mia squadra preferita è:
I Los Angeles Lakers.

La cosa che preferisco fare con i miei amici è:
Giocare a poker.

Il modo più facile per farmi ridere è:
Se qualcuno riesce a fare una bella imitazione di qualcun altro.










Nessun commento:

Posta un commento