giovedì 23 febbraio 2012

SUPERNATURAL CROSSOVER?

Vista la quasi totale invulnerabilità di Klaus, come ve lo immaginate preso di mira dai migliori cacciatori di demoni della tv? Di chi parliamo? Dei fratelli Sam e Dean Winchester, naturalmente. JOSEPH MORGAN, ha detto in una recente intervista, che non gli dispiacerebbe un crossover con Supernatural.

Ti piacerebbe ci fosse un crossover con un altro show della CW, in questo caso, con quale show vorresti avvenisse?
"Sai, la risposta ovvia credo sia 'The Secret Circle', invece quella meno ovvia sarebbe 'Supernatural', anche solo per il fatto di aver partecipato al panel 'The Bad-Ass Boys of the CW' presente alla conferenza stampa del 'Television Critics Winter Press Tour'. Ho incontrato Jared Padaleki (Sam Winchester) all'evento, e ho pensato che fosse un ragazzo veramente apposto e molto molto divertente. Mi sono trovato molto bene con lui, quindi si, nell'eventualità mi piacerebbe che quello show fosse 'Supernatural' e molto egoisticamente mi piacerebbe avere delle scene con Jared Padaleki".






Nessun commento:

Posta un commento