martedì 27 marzo 2012

AMICI DI NATE PER SEMPRE

Non lo abbiamo (purtroppo) ancora visto moltissimo nello show, ma il suo visetto simpatico e aperto ci è rimasto impresso. In questo video, Nathaniel Buzolic, vuole coinvolgerci in un'importante iniziativa. (transcript di seguito)
 



Nathaniel Buzolic
72GiorniPerLaLibertà

Hey, sono Nathaniel Buzolic - per quelli che mi seguono su Facebook e Twitter, sapete che sono incredibilmente fortunato a lavorare in un famoso show della CW.
Oggi sono qui ad Atlanta, Georgia, che non è soltanto la "casa" ufficiale di Vampire Diaries, ma è anche uno dei campi di battaglia dove la lotta contro la schiavitù negli Stati Uniti ha preso atto; quindi ha senso che proprio in questo posto voglio ricordare a tutti voi oggi che questa lotta continua.
72GiorniPerLaLibertà è un movimento volto a porre fine alla schiavitù in tutto il mondo. Oggi ci sono più di ventisette milioni di persone che sono soggette ad ingiustizie e purtroppo sensibilizzare riguardo il traffico di esseri umani non è abbastanza. Senza un'azione finalizzata la schiavitù continuerà il suo percorso.
Io voglio essere parte di una generazione che forzi il cambiamento, quindi la mia sfida è rivolta a voi.
Il mio obiettivo è di raccogliere 72.000 dollari in 30 giorni. Per fare questo sto cercando cento persone che credono fortemente in questa causa tanto quanto me, che siano coraggiose abbastanza e abbiano la volontà di raccogliere 720 dollari. Se riuscirete a raccogliere questa somma sarete considerati "Buzolic freedom fighter" (ndt: combattenti per la libertà) o, come piace dirlo a me, uno/a dei miei "miglior amici per sempre".
In cambio del vostro sforzo per raccogliere i soldi con i vostri amici, familiari e compagni di classe, vi invierò delle mie foto autografate e un video di ringraziamento personalizzato. Ma, ancor più importante, avrete ottenuto una vostra realizzazione personale nel sapere che avrete preso una posizione contro la schiavitù.
E' importante ricordare che ogni dollaro aiuterà a combattere le conseguenze della schiavitù; quindi, anche se non riuscirete a raccogliere i 720 dollari, potete contribuire con 72 dollari o anche 7 dollari e 20 centesimi, ma sappiate che tutti i soldi raccolti saranno devoluti al reinserimento di donne e di ragazze non più piccole di 12 anni che sono state salvate dal traffico di esseri umani.
Quindi, questa è la sfida… Ho bisogno del vostro aiuto, come anche queste donne.
Se volete diventare uno dei miei "migliori amici per sempre" iniziate a donare e a raccogliere soldi oggi e visitate il sito CITIZEN EFFECT iniziamo a fare la differenza insieme!
Fino alla prossima occasione, vi lascio con amore, luce e benedizioni!






Nessun commento:

Posta un commento