giovedì 29 marzo 2012

AVVICINARSI A BONNIE

La vita sentimentale di BONNIE, come abbiamo visto fino adesso, non è mai stata particolarmente fortunata. Soprattutto perchè spesso i problemi che deve combattere con la magia non le permettono di esprimersi liberamente e di dedicarsi a qualcosa che non sia... salvare qualcuno!! Robert Ri'chard però, in questa intervista al Tv Fanatic, ci anticipa che qualcosa potrebbe cambiare... Attenzione spoiler!! 
Robert Ri’chard anticipa l’avvicinamento che ci sarà tra Jamie e Bonnie in The Vampire Diaries

Potranno anche condividere il cognome, ma The Vampire Diaries lo ha chiarito per bene: Jamie Bennett NON è il fratello di Bonnie Bennett. L’avevate colta quella linea non-molto-sottile nell’episodio dello scorso giovedì?
Mi è stato ribadito di nuovo ieri sera al telefono con Robert Ri’chard, che è salito a bordo del thriller della CW nel ruolo del figlio adottivo di Abbie. Cosa gli hanno detto i produttori sul ruolo quando è stato preso?
“Hanno chiarito che non sono il fratello di Bonnie,” ha detto l’attore. “Non sono la sua famiglia, ma avrò un ruolo importante e personale nella sua vita.”
Cosa significa esattamente? Ci saranno delle scintille romantiche? Robert Ri’chard non ha potuto dirlo, ma ha fornito dei particolari su un legame che si formerà all’interno della coppia.
Con Abbie fuori dalle loro vite, Jamie e Bonnie si ritroveranno “sempre più vicini,” ha anticipato Robert Ri’chard. “Lei è l’unica persona su cui può contare. Si, è una strega… ma è anche molto carina!”
E cosa vede Bonnie in Jamie? (Non che l’attore non sia bellissimo, certo).
“Lui è paterno,” ha detto Ri’chard. “E’ forte. Lei ammira davvero la sua resistenza. C’è una natura protettiva in lui, che è di aiuto in questa città di vampiri, streghe e licantropi.”










Nessun commento:

Posta un commento