lunedì 19 marzo 2012

IAN: INTERVISTA RADIOFONICA

IAN SOMERHALDER è stato raggiunto telefonicamente ed intervistato da Elvis Duran di The Morning Show, durante il programma radiofonico. Avvisiamo che l'intervista è stata realizzata PRIMA della messa in onda di 1912, quindi le informazioni che Ian rilascia a proposito dello show sono vincolate. 
Gli intervistatori iniziano col chiedere ad Ian com'è tornare dopo una pausa così lunga e che impatto questa ha sul loro lavoro.

Ian risponde che è difficile far capire il bisogno di queste piccole pause, il pubblico è preso dalla storia e con questi stop si perde l'entusiamo del momento. Sono comunque tutti molto eccitati all'idea di tornare e ci sono delle cose davvero interessanti in arrivo.

Quindi gli viene chiesto «quando lo faranno Damon ed Elena? E' questo che la gente vuole davvero sapere!» Ian ride e dice che in casi come questi lui risponde sempre dicendo "non c'è miglior modo di dire ad una donna ti amo se non uccidendole il fratello". Damon le ha fatto molte cose riprovevoli ma, grazie a tutto il tempo trascorso insieme, la corazza [di Elena] sta iniziando a creparsi. «Lui la fa ridere, sorridere, la porta a mettere in discussione le sue opinioni e le sue convinzioni e da questo può scattare una scintilla».... ma secondo lui Damon farà qualcosa di stupido per rovinare tutto di nuovo.

Gli si chiede allora se ha già letto i copioni dei prossimi episodi e sa cosa succederà o se sta ancora aspettando di scoprirlo.

Ian dice che sta ancora aspettando e che ha ricevuto il copione per la 21 pochi giorni prima «abbiamo iniziato a girare il 21 episodio della 3 stagione credo un paio di giorni fa. E' il 65° episodio dello show. E' pazzesco se ci pensi. Una stagione di riprese dura 9 mesi , 65 episodi girati in 27 mesi circa»

Una delle DJ dice che ha appena iniziato a guardare LOST, e mentre tutti guardando TVD dicono "ehi quello è Boone!" lei guardando LOST si ritrova a dire "ehi quello è Damon Salvatore!"

Ian ride divertito e scherzando confessa che, come l'intervistatrice, ha pianto quando Boone è morto. Quindi concorda nel dire che almeno in TVD se si muore c'è la possibilità di poter ritornare « praticamente le suonano a Damon in ogni episodio, rischio di morire in continuazione». Ma, interviene l'intervistatore , è anche questo che piace di Damon, «a quanto pare alle donne piace vederlo umiliato di tanto in tanto» conclude Ian.

A questo punto gli intervistatori tirano fuori "lo sguardo sexy di Damon" e gli chiedono scherzando se si allena davanti allo specchio e, causando l'ilarità generale ,Ian ribatte « lo sto facendo anche adesso mentre parliamo.» Quindi passano a discutere della tendenza a bere del suo personaggio. Gli chiedono se beve o no del vero alcol e se si come fa a reggersi in piedi a fine giornata visto che Damon sembra essere una gran bevitore. Ian dice che bere roba vera tipo il Bourbon che piace tanto a Damon sarebbe divertente ma diventerebbe impossibile lavorare. I network lo vietano.

Uno dei DJ allora gli chiede di parlare della puntata che sarebbe andata in onda...

Ian risponde che è molto divertente girare i flashback, ha avuto la possibilità di sedersi su uno dei primi veicoli mai costruiti al mondo e dice che vedremo l'origine del Damon che abbiamo imparato ad amare. Scopriremo perchè è diventato chi è.. e grazie a chi. Se Lexi aveva insegnato a Stefan la compassione e il frenarsi, Sage, la donna che incontra nel 1912, ha insegnato a Damon che la vita anche da immortale essenzialemte è breve e bisogna godersela e viverla appieno. Quindi dice che questi flashback ci mostrano anche quanto strada è stata fatta in questi 100 anni.. «dai primi 'carri senza cavalli', al portare l'uomo sulla luna... a google»


L'intervistatore quindi gli fa una domanda che le altre intervistatrici erano troppo intimidite per fare: gli chiede del famoso scherzo fatto a Nina sul set quando giravano una scena per la 3.01, se è vero che indossava delle orecchie da elefante.

Ian conferma e specifica che è stato solo uno scherzo. «Per scioccarla hanno fatto delle orecchie da elefante da applicare sulle sue coscie in modo che, quando Nina si fosse voltata, lui sarebbe stato lì in piedi, completamente nudo e ricoperto di sapone con solo queste orecchione» ricorda Ian divertito. «E' stato uno spettacolo.»

Passano a parlare della ISF, che Ian definisce «una delle cose più fantastiche nella mia vita», di come si sia diffusa lungo il globo. Quindi accenna al comprare una fattoria in Louisiana da trasformare in una sorta di rifugio per animali senza casa.

Infine i DJ si proclamano fan di Damon ed Elena, li trovano sexy insieme e chiedono ad Ian se , nel caso Damon non riuscisse a conquistarla, preferirebbe stare con Bella -versione vampiro- di Twilight o Sookie di True Blood. «C'è sesso in Twilight?» chiede Ian e l'intervistatore risponde «non in stile True Blood» per vedere qualcosa, adatto ai minori, bisogna guardare Breaking Dawn. Alla fine Ian fa una scelta old school e risponde Elvira, The Queen of the Night.

Per il VIDEO: QUI. 








Nessun commento:

Posta un commento