giovedì 29 marzo 2012

IL BUON FINE DEL PIANO

Come sappiamo, ogni volta che i nostri eroi buoni preparano un piano, succede qualcosa che manda tutto all'aria!! Adesso che il piano dei Fratelli Salvatore & Co. riguarda eliminare gli Originari, Wetpaint (ma non solo, anche tutti noi)... ha dei seri dubbi sulla riuscita dell'impresa. 

Cosa ne pensate? 
The Vampire Diaries Speculation: Perché il paletto di Quercia Bianca non ucciderà gli Originali in “Murder of One”

L’ultima volta che Damon ha avuto un paletto di quercia bianca, ha fallito nell’intento di uccidere Klaus – e invece Mikael è finito in polvere. Ora che i fratelli Salvatore hanno una borsa piena di speciali armi Uccidi-Originale, certamente non possono fallire, giusto?

Meglio se sperano di no. Tutto ciò che è rimasto della stirpe della quercia bianca originale era un’insegna su cui si leggeva Wickery Bridge. I fratelli vampiri l’hanno tagliata e appuntito i pezzi per creare molti paletti invece di un solo bastone. Quasi l’intera gang – Elena, Damon, Stefan, Caroline e Matt – è coinvolta, ed ora che i fratelli Originali sono collegati, tutto ciò di cui hanno bisogno è ucciderne uno. E’ un gioco da bambini, giusto?
Beh, prima di tutto, Damon sarà neutralizzato grazie al gioco di prigonia di Rebekah, e anche Finn sta pensando di abbandonare la Cara Mammina. Ci sono ancora quattro episodi nella stagione dopo l’episodio “Murder of One,” il che significa che gli Originali hanno tutto il tempo di trovare una falla sovrannaturale nelle armi mortali e per scollegarsi. (Infatti, scommettiamo che sarà quello che Klaus persuaderà Bonnie a fare basandoci sulla sinossi dell’episodio.)

La gang di Mystic Falls metterà in atto il crimine del secolo, o gli Originali si metteranno al riparo da quello che sta per succedergli con una qualche vendetta che farà da cura alla quercia?


Votate: QUI.








Nessun commento:

Posta un commento