giovedì 15 marzo 2012

IL PASSATO DI REBEKAH E SAGE

Mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata dopo una lunga pausa piena di spoiler e aspettative. Claire Holt (Rebekah) e Cassidy Freeman (Sage) parlano ai microfoni di Tv Guide e ci raccontano qualcosa di più su quello che vedremo questa notte... 
Attenzione l'articolo contiene spoiler!!



The Vampire Diaries Bite: Scopriamo perchè Sage e Rebekah hanno un passato di tensione

Quando The Vampire Diaries tornerà in onda Giovedì, il nuovo personaggio dello show, Sage, non solo si riunirà con il vecchio amico Damon, ma anche con la vecchia antagonista Rebekah.

Nella puntata di Vampire Diaries Bite di questa settimana la Holt e Cassidy Freeman, che interpreta Sage, parlano del passato in comune dei loro personaggi e la 'subdola' introduzione di Sage.

«C'è un passato di tensione,» ha detto Claire Holt a TVGuide.com dal set dello show ad Atlanta. «Scoprirete che Sage sta cercando Finn, il fratello di Rebekah, c'è una sorta di atmosfera ostile tra di loro.»

Ovviamente Rebekah non è il solo personaggio che ha un passato in comune con Sage. Cassidy Freeman ci ha detto che il suo personaggio ha una storia anche con un certo Salvatore «conosce Damon da quando è diventato un vampiro. Vedrete come si svolgerà la nostra storia, come l'ho conosciuto e perchè sono tornata in città nel presente» e, paragonando il ruolo di Sage a quello avuto in Smallville, dice «spesso i miei ruoli sono molto fisici, ma questo è un pò più "subdolo" fin dal principio».
Non vediamo l'ora di scoprire cosa ha in mente. 








Nessun commento:

Posta un commento