sabato 31 marzo 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DI DAMON DALLA 3X18

Se molti di voi hanno visto l'episodio, o comunque le immagini di Damon appeso a tagliole per animali che erano in giro già da tempo, ormai si sa che per il nostro vampiro dagli occhi di ghiaccio, Murder of One non è stata una passeggiata: in termini prettamente fisici. La domanda è: sarà riuscito a farci ridere con le sue battute irriverenti anche sotto tortura? Ovviamente sì. 

Attenzione spoiler per chi ancora non avesse visto l'episodio!!
11. Alcune domande non dovrebbero mai essere fatte
Elena: Perché mi sembra che tu mi stia nascondendo qualcosa?
Damon: Forse perché ti stai comportando da paranoica e maniaca del controllo.

10. Non ce l’avevano mai detto
Damon: Oooh, muffins. Sai come si dice: Se vuoi arrivare al cuore di un assassino psicopatico, devi prenderlo per la gola.

9. Siamo d’accordo
Alaric: Ho un alter ego omicida. A differenza di qualcuno in questa stanza, vorrei prendermi la responsabilità per le persone che ho ucciso.
Damon: Se volessi costituirti non lo sbandiereresti. Tanto per dire.

8. Più nomignoli per il re dei nickname
Damon: Beefcake tiene Bombshell.

7. Ci permettiamo di dissentire
Damon: Bekah è interessata. Si sente sola. Disperata.
Caroline: Mi pare evidente. E’ venuta a letto con te.

6. Bella domanda
Caroline: Perché devo fare sempre da esca per Klaus?
Damon: Perché ha un’ossessione per te.

5. Sai che stai andando troppo oltre quando Damon dice…
Damon: Devo ammetterlo. Anche per me è un po’ troppo perverso.

4. Amico, sei andato troppo in profondità!
Damon (a Rebekah): Dai. Non posso averti ferita poi così tanto. Mica pensavi che avessi davvero una cotta per te, no?

3. Damon offende Beks un altro po’
Damon (a Rebekah): Se Klaus mi avesse comandato a bacchetta per mille anni, anche io avrei un disperato bisogno di attenzioni.

2. Dimmi che non è così
Damon: Stai dicendo che il tuo alter ego che odia i vampiri ha un paletto, che può uccidere un’intera stirpe di vampiri. Magari la mia?
Alaric: E’ esattamente quello che ti sto dicendo.

1. Non c’è tempo per i riassunti
Damon: Ho trovato altro legno di quercia bianca. Storia lunga. Aspettate il film.









Nessun commento:

Posta un commento