giovedì 22 marzo 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DI STEFAN DALLA 3X16

Un intenso STEFAN SALVATORE tra i personaggi chiave di 1912.  Team Salvatore, è stato questo il termine usato da Julie Plec pel descrivere l'episodio 3x16. L'episodio, 1912 appunto, ci ha fatto rivivere un altro flashback, dove viene messo in luce di nuovo il conflittuale e profondo legame tra Stefan e Damon: un legame fatto di rancore, sofferenza e amore incondizionato.Ripercorriamo insieme qualche momento di questo, grazie a qualche citazione di STEFAN. 
Stefan: Damon...Damon: E' passato tanto tempo, fratello.Stefan: Sono passati quasi cinquant'anni, mi sorprende che tu sia venuto.Damon: Se non ricordo male sei stato tu ad uccidere i membri della nostra famiglia, che nostro padre riposi in pace...Stefan: Non sono più lo stesso, Damon.Damon: Bhe congratulazioni Stefan, se vuoi scusarmi vorrei vivere la mia eterna esistenza il più lontano possibile da te.Stefan: Damon, aspetta, beviamo qualcosa, parliamo un po'... Mi sei mancato fratello...

Damon: Devi perdonare il mio fratellino, è in crisi d'astinenza da zero positivoStefan: Non sono in crisi d'astinenza!

Rebekah: Una donna potrebbe uccidere facilmente un uomo, con la giusta motivazione.Stefan: Tu proprio non ti arrendi, vero?Rebekah: Come mai sei cosi scontroso? Sai... eri molto più divertente negli anni '20...Damon: Cosi lo fai agitare...Stefan: Non faccio il moralista Damon, è che non sono più interessato a squartare esseri umani innocenti!

Stefan: Perchè ti comporti cosi? Sai cosa mi fa il sangue?!Damon: Perchè tu lasci che ti controlli, l'hai sempre fatto, io sono qui per aiutarti a imparare a combatterlo!!

Damon: So che non può sembrare ma... sei stato davvero bravo stanotte, c'è una via chiamata guarigione, e noi la percorreremo...Stefan: Perchè te ne fregherebbe qualcosa? Tutta la storia del passare tempo tra fratelli, farti odiare da Elena, cosa c'è??... ti senti in colpa per averla baciata? E' cosi Damon? Potresti smetterla, torna ad odiarmi, era molto più facile!!Damon: Potresti almeno per un momento, credere davvero che stia cercando di aiutarti?Stefan: Non mi serve il tuo aiuto!Damon: Mi prendi in giro? Ti ricordi cosa è successo l'ultima volta che l'hai detto? 1912 Stefan! Ti ho visto superare il limite, e non ho fatto nulla per fermarti.Stefan: Non avresti potuto...Damon: Certo che avrei potuto, ma semplicemente non volevo. Ma voglio adesso, ogni volta che ti spingerai troppo oltre io sarò li a tirarti indietro, ogni secondo, ogni giorno, finchè non avrai più bisogno di me.Stefan: Perchè?Damon: Perchè adesso, sei tutto quello che ho. 

fonteSeguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore, The vampire diaries Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento