venerdì 16 marzo 2012

MATT DAVIS SI DIVERTE

Una vita davvero movimentate quella di ALARIC! Tralasciando il suo pessimo passato con le donne (la moglie vampira ossessionata, la fidanzata vampira inconsapevole, e la recente dottoressa forse pluriomicida...), anche il suo presente non è dei migliori. Infatti l'amicizia di Damon spesso lo mette in condizioni di venir ucciso... e sembra che anche questa cosa, stia iniziando a dare dei problemi...
Matt Davis sta avendo un divertimento sanguinario in The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è tornato dalla pausa invernale con grandi flashback e qualche serio sospetto sulle abitudini mortali di Meredith, quindi abbiamo pensato che fosse il momento di fare una chiacchierata con il nostro cacciatore di vampiri della città, Matt Davis, per scoprire cosa succederà con Alaric che ha sempre una vita amorosa incasinata e il suo odio a scatti per un certo Salvatore.
TV Guide Magazine: Secondo te come andranno le cose con Meredith? Alaric è pronto per andare avanti… con una sospettata di omicidio?
Davis: Non lo so! Amo lavorare con Torey. Ci divertiamo molto. Quindi., qualsiasi cosa loro abbiano pianificato, io spero che questo continui a svilupparsi.
TV: Sembra che sia destinato ad avere il cuore spezzato per sempre.
Davis: Sembra così, giusto?
TV: Siamo solo noi, o anche tu pensi che ci sia qualcosa tra Alaric ed Elena?
Davis: Sapete, continuo a dirlo a Julie Plec. Le dico, “Se vuoi un giudizio stravagante, crea un momento Alaric-Elena.” Sarebbe hot!
TV: Seriamente, lui è sempre lì per lei. E’ bisognoso…
Davis: Sta vivendo nella sua casa. Lei è bisognosa. Ve lo sto dicendo, sarebbe un giudizio d’oro.
TV: Se Alaric dovesse scegliere uno dei fratelli Salvatore per ucciderlo, chi sarebbe?
Davis: Probabilmente sarebbe Damon. Sarebbe una specie di litigio amoroso. (Ride)
TV: Hai avuto un omicidio preferito finora?
Davis: Non ho commesso molti omicidi ultimamente, quindi dovrei dire che i miei preferiti sono quelli in cui Damon uccide me.
TV: E questo succede così spesso! Quante volte è già morto Alaric?
Davis: Non lo so, cinque o sei. E’ una cosa regolare.
TV: Com’è lavorare in uno show con un tasso di mortalità così alto?
Davis: E’ divertente, ci sono degli elementi assurdi che devi trascurare come attore. Solo perché così tanta gente muore o scompare… loro sviluppano i personaggi principali e poi, fatto. E’ come stare a Survivor!










Nessun commento:

Posta un commento