giovedì 29 marzo 2012

NESSUNO E' AL SICURO

Non solo il suo ritorno nello show è stato celebrato da un Twitter Trend poche ore fa, ma tutti i fan si aspettano grandi cose da JOSEPH MORGAN nell'episodio di stanotte, infatti è passato diverso tempo da quando lo abbiamo visto arrabbiato e con qualcosa in mente. In Murder of One sarà questo il suo stato d'animo. Anche Tv Line intervista l'interprete di Klaus. 
Attenzione spoiler!! 
Ti rendi conto che The Vampire Diaries sta diventato pauroso se anche gli Originari tremano per la paura! Adesso che Stefan e Damon hanno scoperto delle rimanenze di quercia bianca (grazie insegna del Wickery bridge!), hanno a disposizione una scorta di armi mortali.
Ma Klaus è pronto a combattere per salvare se stesso ed i suoi fratelli - ma più che altro solo se stesso. Bè, forse anche Rebekah. Di seguito, Joseph Morgan elenca gli estremi a cui il suo cattivissimo ibrido intende arrivare nell'episodio di questa sera e ci parla di quanto gli manchi Stefan e del corteggiare Caroline.

TVLINE: Cosa sta architettando Klaus nell'episodio di stasera?
JM: E' completamente preso dal cercare di infrangere questo incantesimo che lega lui ed i suoi fratelli. E' abituato a voler esser il numero uno. Lo è stato per gli ultimi mille anni. Ma quello di cui è veramente spaventato nel profondo è il fatto di essere così legato ai suoi fratelli adesso. Si sono sparsi per tutto il paese, quindi deve per forza trovare un modo per infrangere l'incantesimo. E' l'unico modo per cui possa essere al sicuro, insieme a Rebekah, la quale è chiaramente quella a cui lui tiene di più. Quindi sarà diviso tra proteggere lei e cercare di accaparrarsi quella dannata borsa con i paletti che è là fuori. Non so quanti siano. Penso siano dodici paletti, tutti in grado di uccidere un Originario. Quindi sì, è proprio intenzionato a mettere le mani su quella borsa il più velocemente possibile.

TVLINE: Quanto dobbiamo preoccuparci per la sicurezza degli Originari?
JM: Molto preoccupati, perché siamo in cinque e loro hanno dodici paletti. Sono fuori a caccia di Originari. Dobbiamo essere estremamente preoccupati. Klaus certamente sta prendendo la minaccia sul serio, come anche gli altri fratelli. Inoltre, non dimentichiamolo, in termini televisivi stiamo raggiungendo il climax del fine stagione. Siamo davvero ad un punto dove NESSUNO è al sicuro. Quindi è una minaccia molto reale.

TVLINE: Finn torna questa settimana. Ci sarà un po' di rivalità fraterna?
JM: Assolutamente. La cosa ironica riguardo Klaus è che vi aspettereste sia furioso nei confronti di Finn non appena lo veda, perché hanno due scopi diametralmente opposti. Ma ciò che abbiamo imparato nei riguardi di Klaus è che è un maestro della manipolazione. Quindi se ha bisogno di Finn per infrangere l'incantesimo lo userà in ogni modo possibile. Lo manipolerà. Si dimostrerà amichevole con lui. Lo ricatterà a livello emotivo, userà qualsiasi strumento ha a disposizione per portarlo dalla sua parte. Ma l'altro aspetto è che si conoscono da mille anni… Finn conosce suo fratello, sa di cosa è capace, quindi sarà pronto per quello che Klaus gli sbatterà in faccia. Vedremo certamente un testa a testa fra di loro.

TVLINE: Lo ammetto, mi manca la contorta amicizia fra Stefan e Klaus dell'inizio stagione.
JM: Stefan è la più dolorosa spina nel fianco di Klaus, perché se dovesse sarebbe pronto ad uccidere Damon… Quindi penso ci sia ancora una parte di lui che crede ancora che il suo amico possa ritornare da lui. Ancora non è pronto a rinunciare allo Squartatore. E' la più grossa debolezza che ha ora come ora. Non crede che quello di adesso sia il vero Stefan. Crede che quello vero sia quello degli anni Venti, e vuole ancora il suo amico. Imparò così tanto da Stefan negli anni Venti, anche se era già molto più vecchio di lui. E' un'amicizia che credo anche io gli manchi.

TVLINE: Passiamo dall'amicizia all'idillio. Caroline ha snobbato Klaus. Lui rinuncerà a lei?
JM: Una cosa che ha imparato in mille anni è quella di avere un po' di pazienza. Se la prima volta fallisci, devi provare, provare e riprovare di nuovo. Non esiste che rinunci a lei. Lei è la prima che attiri la sua attenzione da secoli. E' davvero affascinato da questa ragazza. Crede genuinamente di poterle farle vedere quel mondo che lei merita nel suo diritto di vampira. Lui vuole che lei abbracci la creatura che lei è diventata. Lui crede di essere la persona in grado di aiutarla in questo. Non credo che rinuncerà a lei. Forse dovrà aspettare uno, dieci o cent'anni, ma se è focalizzato su di lei, troverà un modo per averla. Non è abituato a sentirsi dire NO, questo è assodato.

fonte










Nessun commento:

Posta un commento