venerdì 23 marzo 2012

RECAP BREAK ON THROUGH

Come sapete questa notte è andato in onda il nuovo episodio Break on Through. Iniziamo le recensioni proponendovi quella di Hollywoodlife. Non aggiungo altro per evitare spolier a chi non lo avesse ancora visto. Basti dire però che questo episodio ha aperto la strada ad una puntata sicuramente spettacolare. ATTENZIONE SPOILER!!
The Vampire Diaries Recap: Un vecchio bellissimo amico torna

Il triangolo amoroso Gilbert-Salvatore fa così settimana scorsa. L’episodio del 22 marzo di The Vampire Diaries ci ha presentato un trio nuovo di zecca con Damon, Rebekah e Sage. Certo, il loro ménage à trois è stato meno basato sull’amore – e più sull’omicidio.
Usando degli stratagemmi sexy per abbassare le difese di Rebekah, Sage ha letto la sua mente ed ha dato qualche indizio a Damon dell’esistenza di una seconda Quercia Bianca – convenientemente usata per costruire il già famoso Wickery Bridge! Ma anche se Damon ha promesso di risparmiare Finn, l’Originale preferito di Sage, lei ha deciso comunque di mettersi contro di lui e dire a Becky del loro piccolo piano.
Fortunatamente, Damon è tanto furbo quanto indicibilmente attraente – ha passato mezzo episodio in un asciugamano, ed era bellissimo – quindi è stato capace di procurarsi l’insegna del Wickery Bridge; e si, anche questa è fatta del legno della Quercia Bianca. Veramente non è un bel momento per essere un Originale.Nel frattempo, Elena ha passato la maggior parte dell’episodio di questa settimana seguendo Stefan in giro come un cucciolo perduto, mentre provavano a capire cosa cavolo stava succedendo ad Alaric. Non hanno esattamente ricevuto la risposta che stavano cercando, ma hanno definito che è stato capace di impazzire anche quando non indossa il suo anello – il che ha fatto perdere tempo a Meredith, che gli stava facendo da babysitter. Nel momento in cui Stefan ed Elena sono arrivata a casa Gilbert, Meredith aveva già perso i sensi e stava sanguinando nel bagno al piano di sopra.Ed i un sorprendente momento di umanità, Stefan è corso di sopra per guarire Meredith con il suo sangue. Stefan può aver detto ad Elena che lui non è come lei lo vuole, ma inizio a pensare che lo sia. Paul Wesley non stava scherzando quando ha detto che Elena e Stefan torneranno insieme “alla fine.” E se il lampo di vecchio Stefan che abbiamo visto questa settimana era un’indicazione, il ricongiungimento sta per arrivare.
Alla fattoria Bennett, Bonnie aveva le sue manine insolenti piene di sua madre, la novella vampira. Non solo Abby era super depressa perché non poteva più parlare con i fiori, ma non è riuscita nemmeno a controllare i suoi istinti, e il bel povero Jamie si è ritrovato a ricevere il suo primo grande morso! Grazie a Dio Caroline era lì per aiutarlo con il suo sangue, perché ha bisogno di essere nel pieno delle forze se ha intenzione di passare tutto il giorno a tagliare tutta quella legna. (E quanto cavolo è sexy mentre taglia la legna.)
Ma la vita con le zanne sembra essere troppo per Abby, che alla fine ha deciso di lasciare a Bonnie un bigliettino e andare via. Caroline l’ha esortata a restare – in un discorso emozionante che ci ha ricordato il perché amiamo così tanto quella ragazza – ma non è stato abbastanza. E noi ci chiediamo, perché i ragazzi di Mystic Falls hanno tutti questi intensi problemi di abbandono?Il mio momento preferito della serata – e sono sicura che molti fan saranno d’accordo – è stata l’apparizione a sorpresa del piccolo Jeremy Gilbert, che Elena aveva chiamato nel suo momento più disperato. E’ stato così triste vederla piangere, e anche più doloroso sapere che Jeremy non è esattamente capace di cogliere le sue emozioni al momento. E qualcun altro si è interessato quando ha detto ad Elena che doveva incontrarsi con degli “amici”? Non può essere una pura coincidenza che Klaus sia al momento via da Mystic Falls.










Nessun commento:

Posta un commento