sabato 24 marzo 2012

SONDAGGIO FRIVOLEZZA: IAN O PAUL?

Quanto del successo dello show deriva dai nostri bellissimi protagonisti? E qui non si parla solo di bellezza fisica: negli interpreti dei fratelli Salvatore c'è davvero di più. E' il loro modo di entrare nella parte, sia singola che nel reciproco rapporto di amore odio fraterno, così simile alla realtà quotidiana. Wetpaint è un pò frivolo stamattina... e ci chiede quale dei due ragazzi preferiamo...
Quale dei fratelli Salvatore è più hot?
Questa è una questione sulla quale ponderiamo ogni giorno. E’ una domanda epocale, davvero. Provando a scegliere tra i sognatori fratelli Salvatore non morti è letteralmente una scelta più difficile che provare a capire se spendere il vostro biglietto vincente della lotteria in scarpe o banconote. (Okay, è più difficile.)

Primo, c’è Stefan: Quegli occhi, il suo costante e vigile amore per Elena; la sua disposizione naturale buona e dolce. Poi c’è Damon: Di nuovo con gli occhi, poi ci sono quelle battute di spirito; ed è così un cattivo ragazzo.
Non sappiamo scegliere. Voi? Ora è la vostra possibilità per aiutarci a rispondere ad una delle domande più importanti di tutti i tempi. (Okay, forse non LA più importante – ma è abbastanza importante se lo chiedete a noi!)

Votate: QUI. 








Nessun commento:

Posta un commento