mercoledì 21 marzo 2012

SPOILER: ELENA E BONNIE. E CAROLINE.

La loro amicizia è sempre stato uno dei punti fermi dello show: anche di fronte ai peggiori momenti che un essere umano (e non) possa attraversare, sia in Elena che in Bonnie, ma anche in Caroline, è presente la consapevolezza che ci saranno sempre le une per le altre.Ma dopo quello che è successo alla madre di Bonnie, questo sarà ancora vero? Andiamo a leggere cosa ci dice il TV GUIDE. Attenzione spoiler per i prossimi episodi!!
Per quanto tempo Bonnie sarà arrabbiata con Elena per essere stata la causa della transizione in vampiro di sua madre in The Vampire Diaries?
Tv Guide: Le azioni di Elena potrebbero aver portato alla trasformazione di Abby, ma di sicuro queste non erano le sue intenzioni! Alla fine Bonnie lo capirà, ma forse non bene tanto quanto Caroline. «Caroline realizza che lei stessa ha preso decisioni che hanno avuto ripercussioni sulla vita di altri, quindi non sta a lei giudicare Elena per averlo fatto, che abbiano avuto risvolti positivi o no», ci ha detto Candice Accola. «Vedremo sicuramente molti bei momenti tra amiche man mano che la stagione si avvia alla sua conclusione».









Nessun commento:

Posta un commento