mercoledì 21 marzo 2012

SPOILER: PAUL PARLA DI KLAUS

La cosa di cui maggiormente STEFAN accusa KLAUS riguarda sicuramente l'avergli fatto pressione affinché lui tornasse ad essere lo spietato killer che è stato negli anni passati. Per questo, nonostante ci abbiano mostrato genuino affetto tra i due personaggi negli anni '20, adesso tutto questo si è trasformato in un rapporto conflittuale, spesso portato ai limiti da entrambi. Andiamo a leggere cosa ha detto Paul Wesley ad Ausiello a proposito di Klaus...
Domanda: Qualcuno del cast principale di The Vampire Diaries morirà prima della fine della stagione?
Ausiello: Se mi stai chiedendo se Stefan alla fine eliminerà Klaus - e spero che sia così dal momento che è l'unico scoop che ho adesso - la risposta è… probabilmente no, almeno secondo Paul Wesley. 

«Stefan potrebbe semplicemente dire, ‘Sai che c'è? F....lo questo tizio’» dice con una risata l'attore a TVLine. «Klaus un pò è diventato un elemento base di questa comunità, quindi riguarda più che altro il non permettergli di essere una minaccia» più che ucciderlo. Quindi d'un tratto Stefan abbandonerà il suo proposito di colpire il grande e grosso ibrido dopo una stagione intera di tormenti e piani per distruggere Klaus? «Non sto dicendo che andrà così», si tiene sul vago Wesley, «ma penso sia una possibilità ».









Nessun commento:

Posta un commento