mercoledì 18 aprile 2012

CLIP PREVIEW 3X19 CON JULIE

Julie Plec e i temi principali della 3x19: Heart fo darkness. (transcript di seguito) 



Julie: Enrambi vanno a Denver a prenderlo per riportarlo a casa. Ma anche... proveranno ad usare la sua abilità di 'ghost whisperer' ancora una volta.

Jeremy: Quindi avete viaggiato per tutto il paese per farmi parlare con un vampiro morto?
Damon: A cosa è servito che tu morissi e tornassi indietro se non puoi parlare con un fantasma nel momento in cui te lo chiedo?!

Adesso che sappiamo che quando un Originario muore, ogni vampiro che si trova nella loro stessa linea di sangue muore, i nostri eroi devono scoprire la loro linea di discendenza per non uccidere assolutamente quel vampiro.

Jeremy: Cosa c'è fra te e Damon?
Elena: Non c'è niente fra me e Damon…
Jeremy: Ne sei proprio sicura?

Damon è completamente all'oscuro del fatto che Stefan ha detto ad Elena di cercare di capire cosa prova, quindi lei in questo viaggio assolutamente personale cercherà di capire cosa prova davvero per Damon.
Sarà meraviglioso.

Alaric: Non ci vuole molto a farmi da baby sitter mentre sto seduto aspettando di avere una crisi psicotica…
Stefan: Bè, sfortunatamente abbiamo un tempo limitato…
Alaric: Prima di?
Stefan: Prima di dover ripiegare su altri metodi.

Il nostro amico Alaric ha nascosto l'ultimo paletto di quercia bianca e tutti hanno bisogno che lui lo riconsegni, quindi Stefan passerà del tempo con lui per provare a tirari fuori dal nostro eroe, il suo alter ego: il suo lato oscuro.

Alaric: Non sono soggiogato, non sono posseduto. Non c'è un interruttore dell'umanità… quello che lo guida sono io. (riferito all'alter ego).



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento