giovedì 26 aprile 2012

DECADE DANCE: 5 NUOVI SCOOP


Anche i giornalisti di Tv Line hanno partecipato alla proiezione in anteprima di "Do Not Go Gentle" e hanno condiviso con noi 5 scoop su questo, preparandoci ad alcuni dei principali temi e scene della serata... accompagnati come consueto da alcuni commenti ammiccanti di Julie Plec! ATTENZIONE PERICOLO SPOILER!!
Vampire Diaries Preview: 5 scoop dal Decade Dance “davvero triste”

Un ballo dovrebbe essere una cosa felice, ma in The Vampire Diaries di solito finisce con l’essere un disastro. Il party anni Venti di stasera non farà eccezione. “Sarà un episodio molto triste nel quale Tyler indosserà un borsalino da duro, Matt maneggerà un fucile, Jeremy brandirà una balestra, e la bellissima Caroline Forbes troverà un eccellente vestito che sia abbinerà al suo rossetto e respingerà vari corteggiatori,” anticipa la produttrice esecutiva Julie Plec.

Sotto ci sono altri 5 scoop su quell’ora, intitolata “Do Not Go Gentle,” che abbiamo avuto la fortuna di vedere in anticipo.

- Mentre l’episodio della scorsa settimana è stato una vera delizia per gli shippers Delena, l’ora di stasera sarà incentrata su Elena ed il suo primo amore, Stefan, da svenire. Anche se ha appena pomiciato con suo fratello, Elena chiamerà il suo ex e gli chiederà un appuntamento. “Stefan era terrificato dall’aprirsi e lasciare che quei sentimenti uscissero di nuovo,” dice la Plec. Timore a parte, accetterà di buon grado l’offerta di Elena, e si, un certo qualcuno lo scoprirà. Ma la cosa più sorprendente sarà la reazione del piccolo Salvatore quando Elena racconterà dell’avventura di lei e Damon durante la loro gita. “Il cliché è che la ragazza li divide, quindi come possiamo far sì che la ragazza li avvicini ancora di più, il che di certo renderà la sua decisione ancora più difficile?” medita la Plec.

- Dopo il grande colpo di scena dello scorso episodio di Alaric e Rebekah/Esther, non sarà sorprendente vedere il lato oscuro del tutore di Elena e Jeremy prendere il centro della scena. Ma se pensate di sapere come andranno le cose, potreste ricevere uno shock o due (o tre).

- Caroline incoraggerà Elena a chiedere a Stefan di ballare, ma sapevate che oltre ad essere una shipper Stelena, la nostra vivace vampira preferita è… anti Matt/Elena? Per la preoccupazione della sua amica, lei dirà qualche parola per avvisare il suo ex-ragazzo di non avvicinarsi troppo ad Elena. “La gente che la ama e si preoccupa per lei tende a farsi male,” spiega la Plec, aggiungendo che un flashback nel finale di stagione rivelerà “com’era quando Elena e Matt uscivano insieme e si trovavano comunque in una relazione complicata. Anche se lei lo ricorda come un periodo più semplice, i suoi problemi erano complicati ugualmente.”

- Poi c’è la vita amorosa impegnativa di Caroline… Si, lei ballerà sia con Tyler che con Klaus. Allora come si sentirà Tyler per il fatto che il suo sire e la sua ragazza si stanno avvicinando? “Si morderà la lingua,” dice Michael Trevino. Ma un ragazzo chiaramente ha il vantaggio sull’altro – però, forse non per sempre.

- Preparate i fazzoletti perché le lacrime di certo non mancheranno, soprattutto durante una scena particolare commovente che include l’intero cast, che la Plec chiama “il cuore e l’anima” della stagione.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento