giovedì 26 aprile 2012

IAN PER IL GIORNO DELLA TERRA


Giorni fa è stato il giorno della Terra, e come sappiamo questo è un argomento molto caro al nostro IAN SOMERHALDER, in quanto lui stesso si prodiga tantissimo per aiutare l'ambiente. In occasione dei diversi eventi a cui Ian ha partecipato, l'attore ci parla del suo nuovo progetto per animali e anche della reazioni di Damon dopo un certo bacio in un motel...
Ian Somerhalder di The Vampire Diaries sul suo ricovero per animali e la confusione di Damon post-motel 

Domenica scorsa era la Giornata della Terra, e la star di Vampire Diaries, Ian Somerhalder (Damon Salvatore) ha fatto la sua parte dando il via alla sua campagna “Let’s Get Dirty” – una giornata in cui in tutto lo stato della California ci si attiva per pulire. Per celebrare il successo, Ian e la sua fondazione, la Ian Somerhalder Foundation, hanno tenuto una sfarzosa cena chiamata l’Influence Affair il 21 aprile.

L’evento era “un intimo ed esclusivo raduno di persone che lanciano tendenze, influenzano e celebrano,” stando all’invito. Quando Wetpaint Entertainment ha parlato con Ian all’evento, eravamo curiosi di conoscere la prossima iniziativa della ISF, ora che ha aiutato ad avere un effetto sull’ambiente della California. Abbiamo avuto pochissimo tempo per chiacchierare con il nostro ragazzo impegnato, ma ci ha detto che ci ama, quindi tutto il resto era soltanto un condimento.

Ian Somerhalder: Vi amo ragazzi! Siete grandiosi con noi, e noi lo apprezziamo davvero, grazie.
Wetpaint Entertainment: Di niente Ian! Parliamo di Vampire Diaries e ISF!

Wetpaint Entertainment: Cosa significa il bacio al motel dell’episodio della scorsa settimana per Damon?
Ian Somerhalder: Beh, penso che l’abbia disorientato. Quindi penso che genererà molta confusione e farà girare molte teste.

Pensi che sia il momento per Elena di fare una scelta tra i fratelli?
Diavolo si! Scegli!

Lo farà nel finale?
Si, fare una scelta, sai? Voi donne ci tenete sulle spine per un po’…

Cosa puoi dirci di quello su cui la ISF sta lavorando ora?
Quest’evento è stato fenomenale e ha coinvolto molti volontari e lo staff. State tremando? [Nota dell’editore: Faceva molto freddo all’aperto sul tappeto!] Dovevate portare qualcosa di caldo; sareste belle in qualunque modo.

Quest’evento ha richiesto molto tempo ed energia e sforzi ed è stato incredibile. Ora questo ci permetterà di fare il nostro prossimo enorme progetto, questa Fattoria ISF. Sarà praticamente un ricovero per animali con un’agevolazione per l’educazione giovanile. Agevolazione suona così istituzionale, come un campo scuola per ragazzi e che col tempo diverrà una fattoria verde, sostenibile e agricola. Quindi creando una cellulosa senza legno, un’industria cartiera senza alberi e tutto comincerà in questa fattoria. Insegnerà ai bambini tutto dalla compassione per la protezione degli animali alla protezione della biodiversità alle pratiche agricole verdi e sostenibile e come vivere fuori dalla campagna e vivere in armonia con la campagna. Sarà un progetto incredibile, richiederà molti sforzi e sarà probabilmente una delle cose più gratificanti che chiunque di noi abbia mai visto o fatto.

Dove sarà la fattoria?
Sarà in Louisiana.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento