venerdì 20 aprile 2012

IAN SUL FINALE DI STAGIONE


Avete seguito la diretta? Avete avuto un riposo tormentato e un risveglio pieno di aspettative? Qui sono pronti per voi degli spoiler sul finale di stagione che di sicuro non metteranno a tacere le voci nella vostra testa,anzi probabilmente se ne creeranno di nuove. Quindi a voi la scelta. Continuate a leggere?
ATTENZIONE SPOILER!!
Ian Somerhalder rivela qualche scoop su The Vampire Diaries! Quale fratello lascerà la città?

C’è una ragione se lo chiamano “Smolder Hotter”, gente! Ok, cioè non loro, noi. Tecnicismi. E, senza tenere conto che Ian Somerhalder è appena entrato nel nostro studio di E!News e io ho rubato cinque minuti per parlare con lui del finale di stagione di The Vampire Diaries.
E indovinate un po’? Stava parlando della morte di Damon (Cosaaaa?) e dell’accordo con Paul sul triangolo amoroso, cosa che non suona molto bene. Ecco cinque punti importanti un po’ spoilerosi:

1.Stefan e Damon fanno un accordo! E non mi sembra possibile. Ian rivela: “Entrambi i fratelli concordano che “Se lei sceglie te, io me ne andrò dalla città. E se scegli me te ne vai tu. Così le cose non diventeranno strane.” E saranno entrambi d’accordo. E questo è ciò che mi piace, la virtù di questa decisione a cui i ragazzi sono giunti. E mi piace pensare a quello che accadrà che è proprio forte.” Bene, va bene, ma mantenete i vostri culetti ben piantati a Mystic Falls ok? Grazie.

2.Il triangolo amoroso sta “finendo”. Ian ci ha detto:”Elena prenderà una decisione. Bene, dopo che Damon sarà morto avrà solo quella decisione da fare.” Dopo, passata una lunga pausa nel quale l’ho colpito sul petto per farlo smettere, ci ha regalato una generosa risata dicendo”Chi lo sa, forse. Vedremo!”

3.Ian insiste che a lui va bene sia conquistare che perdere Elena. “Sai cos’è divertente,” ci ha detto Smolder Hotter con un mezzo sorriso. “Paul ed io scherziamo su questo, perché ci conosciamo e ci vogliamo bene, e tutti vogliono che tutti siano felici ma qualche volta quando perdi vinci sempre e comunque qualcosa. E’ tipo una bella metafora per la vita. Ricordatevi questo, il secondo posto è il primo vincente.” Dunque… tutti vincono?

4.Un’altra novità sul finale “Nel finale". Damon e Stefan cominciano davvero a volersi bene. In questa situazione, momenti spacca cuore, fallimenti, trionfi li faranno avvicinare. Per me ovviamente molte brutte cose accadranno. Perciò sarà bello essere alla fine vicini. Adesso, comunque, potrebbe diventare noioso e magari proveremo ad ucciderci nella stagione 4!” Ma via! Dovremmo credere che nessuno morirà veramente o se ne andrà da Mystic Falls? Diciamo di si così stanotte potremmo dormire. Dopo, ovviamente, guardiamo il nuovo episodio che va in onda stasera sulla CW!

5.Date un occhio a Ian Somerhalder Foundation: L’organizzazione filantropica di Ian sta facendo un favoloso lavoro per rendere questo posto un mondo migliore. Proprio adesso stanno organizzando il “Sporchiamoci” una campagna per pulire le scuole. I dettagli potete trovarli  qui.

Chi volete che vinca il cuore di Elena, cari TVD fan?




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento