sabato 21 aprile 2012

IL RITORNO DI JEREMY


Come abbiamo visto in Heart od Darkness, Elena, dopo aver saputo che Klaus stava tenendo d'occhio suo fratello, si è immediatamente precipitata a riprenderlo. Il giovane JEREMY GILBERT ci è sembrato in ottima forma, a parte forse qualche amico discutibile. 

Andiamo a leggere cosa lo aspetta negli ultimi episodio della stagione. 
The Vampire Diaries: Jeremy diventerà un assassino come Alaric?

I gioielli di Vampire Diaries sono spesso sia vistosi che funzionali. Elena ha indossato una collana che conteneva verbena, quasi ogni vampiro in giro sfoggia un anello per camminare al sole, e gli anelli dei Gilbert trasformano le persone in assassini psicopatici. Ecco il modo per avere degli accessori alla moda con una doppia funzione! Ora che Alaric ha dimostrato gli agghiaccianti effetti dell’anello, la domanda che tutti si fanno è, Jeremy seguirà le sue orme omicide?

In una recente intervista con E!, Steven R. McQueen ha rivelato che avremo molto tempo per scoprirlo, dato che apparirà in tutti i 4 episodi rimanenti della stagione 3. Il sito ha anche accennato che il piccolo Gilbert vivrà abbastanza da vedere anche la stagione 4, e Steven dice del gioiello di Jer, “E’ stata una delle mie salvezze; la cosa che mi tiene al sicuro è l’anello. Sarà interessante vedere dove porterà e se sarà sviluppato di più in questa stagione e nella prossima.”

Tecnicamente, Jeremy è morto meno volte di Alaric, ma da quando è stato letteralmente riportato indietro dalla morte con la magia di Bonnie, ci siamo chiesti se quello l’avesse reso più vulnerabile all’influenza dell’anello. O forse Jeremy può sfruttare il potere del Network degli Amici Psichici per lottare contro la psicosi …





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento