giovedì 19 aprile 2012

IL RITORNO DI TYLER... E KLAUS.

Stanotte il nostro ibrido teenagerm TYLER, farà ritorno a Mystic Falls e finalmente sapremo se avrà trovato un modo per liberarsi del sire-bond di Klaus.Qualcosa che Tyler nemmeno si immagina però è che mentre lui era lontano, Klaus e Caroline si sono avvicinati, in qualche modo. Andiamo a leggere cosa ci hanno detto in proposito Joseph Morgan e Candice Accola. Attenzione spoiler per l'episodio 3x19!!
Tyler è tornato! Ma Caroline è stata conquistata da Klaus?

Non solo è riuscita ad attirare le attenzione del vampiro Originario, ma questa notte, Caroline sarà felice di dare in benvenuto a Tyler, e in base a quello che Candice Accola ha detto a Tv Line, i fan della coppia saranno felici della loro riunione.
Ma nonostante Caroline sia emozionata all'idea di rivedere il suo boyfriend, tra loro due potrebbe esserci un pò di imbarazzo visto il lungo periodo di assenza di lui e quello che è successo nel frattempo (cioè il non tanto piccolo interessamento di Klaus per lei).
'In un rapporto romantico ci si mette un attimo a farsi prendere da quel moto di eventi' ha detto la Accola.

Tyler infatti si trova in mezzo a delle nuove dinamiche senza nemmeno saperlo.
'Non è affatto pronto per una sorta di amicizia o connessione tra la sua ragazza e il suo sire' dice ancora la Accola, ma non ci mette molto a capire che qualcosa è cambiato tra loro'.
'E' un momento inevitabile in cui Tyler, Caroline e Klaus si troveranno nella stessa stanza e verranno fuori le conseguenza di Caroline e Klaus che passano del tempo insieme'.

Passano del tempo insieme? Significa che la bionda vampira cederà a Klaus?
'Lei non è interessata, lei riesce a rendersi perfettamente conto che lui è malvagio, e che pensa solo a sé stesso, oltre ad aver rovinato la vita a tutti' risponde Candice.
'Ma lei gli ha permesso di entrare nei suoi spazi personali e in quello che la riguarda, e quindi ci saranno dei momenti di conflitto che attireranno l'attenzione di Tyler. E poi sapete... il suo accento! Chi non sarebbe affascinata da qualcuno con un accento?'.

Klaus ha intenzione di usare la sua conoscenza del mondo e il suo charme europeo per conquistarla.
'Lei merita di conoscere il mondo, e di avere un maggiore impatto su di esso- ci dice Joseph Morgan - e Tyler non è l'uomo per questo'.

Ma come potrebbe Klaus convincerla che i suoi sentimenti sono puri?
Primo step: 'Lui certamente non cercherà di soggiogarla o qualcosa del genere, cercherà però di corteggiarla e affascinarla. Si presenterà anche alla Decade Dance' dice Joseph.

Quindi potremo vederli di nuovo ballare insieme?
'C'è la possibilità che Caroline balli con Klaus..' dice la Accola in maniera molto diplomatica.

E per quanto riguarda la possibilità che il ritorno di Tyler sia d'intralcio al piano di conquista di Klaus?
'Per ora Klaus non pensa che il suo ibrido possa essere un pericolo per lui'.
Questo fino a che non sappiamo se Tyler ha spezzato il legame con il suo sire, in quel caso Klaus potrebbe iniziare a guardare 'la sua creatura' sotto una luce differente.
'Tyler potrebbe essere un ottimo avversario, a quel punto' dice Joseph.




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento