giovedì 19 aprile 2012

JOSEPH PER IL TV GUIDE: SECONDA PARTE

Seconda parte dell'intervista che JOSEPH MORGAN ha rilasciato al Tv Guidequesta settimana (intervista che potrete trovare qui).
Joseph spiega come si è preparato per interpretare Klaus, cosa ne pensa delle fan-art che gli inviano, e di chi è stata l'idea che il suo personaggio sapesse dipingere.
The Vampire Diaries video: Joseph Morgan critica le fan art, condivide il segreto di come diventa Klaus

Joseph Morgan: Hey. Sono Joseph Morgan e state guardando TVGuide.com.

Come entri in modalità Klaus?
Joseph: All'inizio, alla fine della stagione 2, avevo più bisogno di ascoltare musica, come la cover di Feeling Good o il remix della colonna sonora di Requiem for a dream. Ho anche twittato tutti questi pezzi. Poi è diventato più facile, perchè più convivi con il personaggio e più è facile trovare il modo di fare le cose. La cosa migliore per me per entrare nel personaggio è vedere che si divertono tutti e sono rilassati, perchè se sono teso rischio di finire col pensare che gli altri non mi supportino; l'ho già provato prima, ed infatti finivo col dire "Ok, quello non ha funzionato, ma ci ho provato."

Giudica le fan art Klaroline
Joseph: Questa è folle, sembra la copertina di un album o qualcosa di simile. Pagherei molto per averla.
Questa mi ricorda una favola, La Bella e la Bestia. Ha il particolare che avevo in un servizio fotografico in cui la camicia che indossavo aveva tre bottoni sul colletto, credo di averla rubata, ah no gliela chiesi e me la diedero.
Questa è quella che mi piace di più perchè ho un mucchio di libri. Ho iniziato questo club del libro online che si chiama Book Revolution. Leggere è una mia grande passione, sono cresciuto leggendo, ed è una delle ragioni per cui ho fatto l'attore. Ti immergi in un mondo di fantasia, e mi piace com'è incorporato nel disegno: tutto è scuro, mentre i libri danno un tocco di colore.

La tua passione per la pittura è stata l'ispirazione per far diventare anche Klaus un pittore?
Joseph: E' divertente. Sai una degli autori dello show, che è anche una produttrice, Caroline Dries, ha scritto l'episodio 3 che è anche il mio episodio preferito. Lei è una pittrice e mi parò di come avesse pensato di far diventare il mio personaggio un pittore. Siamo andati avanti mostrandoci a vicenda le nostre opere e alla fine siamo arrivati a credere che la sua idea fosse magnifica e soprattutto fosse la cosa migliore da fare. Quindi penso proprio che sia stata incoraggiata dal mio amore per la pittura.

Per il video: QUI.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento