venerdì 27 aprile 2012

RECAP HOLLYWOOD LIFE


Chi ha visto l'episodio ormai conosce il motivo per cui Elena sta disperatamente piangendo abbracciata a Stefan. Anche durante 'Do not go gentle', la nostra protagonista si è trovata di fronte a situazioni terribili per una ragazza della sua età, certo abituata alle tragedie ma sempre più insofferente a tutto quello che di spaventoso e doloroso le sta capitando. Andiamo a leggere cosa, usando il metro di Andy di Hollywood Life. Attenzione spoiler per chi non avesse visto la 3x20!!
“The Vampire Diaries” recap: Stefan ed Elena riuniti per una tragedia

Un altro mostro con le zanne è a piede libero a Mystic Falls – e questo non sembra che voglia dare un abbraccio ad Elena!

Allora, come sono i vostri occhi? Rossi? Gonfi? Penso di si. L’episodio del 26 aprile di The Vampire Diaries ha più che sollevato la qualità irregolare della stagione offrendoci un’ora incredibile che ha portato tutto ad un livello superiore. Non solo il triangolo amorosi di Elena è arrivato ad un livello altissimo, ma abbiamo anche un nuovo Grande Cattivo a Mystic Falls – e sono terrorizzato dal vedere come andrà a finire.

Per iniziare, abbiamo scoperto molto di più sul disordine della personalità di Alaric di quanto avessimo fatto finora. Esther, che ha lasciato il corpo di Rebekah per tornare nel suo, ha spiegato che ha comunicato con Alaric ogni volta che è morto mentre indossava l’anello – dall’aldilà. (OoOoOoOoh!) Ha pianificato di trasformarlo in un vampiro al livello degli Originari, ma ha avuto una piccola brutta sorpresa quando lui l’ha accoltellata alle spalle. (Addio, stronza!)

Sfortunatamente, Alaric ha deciso di non completare la transizione, il che ha avuto il suo culmine nella più grande festa di singhiozzi nella storia dello show quando tutti i personaggi si sono presentati fuori dalla tomba di Alaric per dargli l’ultimo saluto. Ma aspettate … Proprio quando pensavamo di aver visto gli ultimi momenti di Alaric, Bonnie è stata disturbata da Esther in un sogno, poi ha trascinato il suo sedere nella tomba di Alaric per nutrirlo con il suo sangue. Quindi eccoci qui, amici. Alaric non è morto. Non è nemmeno un vampiro. E’ il folle vampiro supremo – ed ha messo gli occhi su Elena.

Per qualche notizia meno terribilmente deprimente, nell’episodio di questa settimana ci è stato servito anche un grande “f****lo” a tutti gli shipper “Klaroline.” “Non importa quante volte ballerò con lui,” Caroline ha detto a Tyler dopo che lei e Klaus hanno fatto il Charleston o qualsiasi altra cosa. “Ti amo.” Candice ha già escluso la legittimità del “Klaroline” in una delle nostre ultime interviste, ma sentendo le parole uscire davvero dalla bocca di Caroline le ha fatte diventare delle conferme.

Poi, qualcuno potrebbe passarmi una pala? Perché sto scavando per avere Bonnie e Jamie insieme. Ero tra quegli spettatori che pensavano che Bonnie e Jeremy formassero una coppia perfetta, ma ora che ho visto l’alternativa, mi piace. E’ un umano che vuole stare al suo fianco, e per quello che posso dire, non sembra avere un grande bagaglio emotivo da portarsi in giro. E’ di certo un custode.

Ma cosa sarebbe un episodio di The Vampire Diaries senza un po’ di tensione tra Elena ed i suoi due Salvatore preferiti? Mentre l’episodio della scorsa settimana è stato tutto su Damon, questa settimana la bilancia si è spostata drammaticamente in favore di Stefan. Non solo Stefan si è scusato per tutto quello che ha fatto ad Elena (di nuovo), ma le ha ricordato che non è sola al mondo. “Hai me,” le ha detto dopo che lei aveva detto di non aver nessuno che si preoccupasse per lei.

Scomponiamo l’episodio e vediamo come se l’è cavato ogni lato:

Team Stelena:
- Elena ha finito comunque col chiedere a Stefan di andare al ballo. Lui ha accettato. (+10 punti)
- Elena dice e Stefan che è “elegante,” e lui le dice che è “davvero bellissima.” (+15 punti)
- Stefan parla si Elena che deve trovare la sua strada verso di lui: “Dopo tutto quello che ti ho fatto passare, sono onorato di essere il tuo accompagnatore stasera.” (+10 punti)
- Stefan ha detto ad Elena che si è pentito di aver spento i suoi sentimenti, e ringrazia Elena per essere stata sempre al suo fianco. (+20 punti)
- Stefan dice ad Elena che non è sola, perché ha lui, e lei singhiozza tra le sue braccia. (+35 punti)
TOTALE: 80 punti

Team Delena:
- “Non posso chiedere a Stefan di essere il mio accompagnatore,” Elena ha detto. “Ho appena pomiciato con suo fratello!” (+5 punti)
- Non ero sicuro se avrei dovuto contare quest’ultima cosa – sapete, dato che Elena è andata al ballo con Stefan – ma ho deciso di lanciare a Damon un osso. Ammettetelo: E’ stato abbastanza ridicolo che quello che è successo la scorsa settimana è stato a malapena affrontato. Da quando Damon non coglie l’opportunità di spiattellare le sue conquiste sulla faccia di Stefan?
TOTALE: 5 punti.




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento