lunedì 23 aprile 2012

TREVINO SUL FUTURO DI TYLER


Abbiamo avuto il piacere di rivederlo nella puntata di giovedì, dopo un lungo percorso personale Tyler è tornato a Mystic Falls anche se la puntata non ci ha dato molti indizi su quale sarà il suo ruolo in questo finale di stagione. Sentiamo tramite Carina MacKenzie di Zap2it che cos'ha da dirci Michael Trevino a proposito. Attenzione l'articolo contiene spoiler!!
Michael Trevino torna a “The Vampire Diaries” libero dal suo legame con il suo sire ma legato dal cattivo sangue

Non siamo il tipo di persone che twittano ai produttori esecutivi per dirgli cosa fare con i loro show, ma se fossimo quei tipi, di certo chiederemmo molto più Tyler in “The Vampire Diaries.” Questa è la seconda stagione di seguito in cui Tyler ha lasciato la città per una lunga assenza in primavera, e mentre capiamo che alcuni attori hanno dei contratti più lunghi di altri (o almeno, facciamo finta di capirlo), questo non significa che ci debba stare bene.

Tyler aggiunge un elemento importante alla dinamica di Mystic Falls, dato che lui è l’unico personaggio in città che, a quanto pare, non mette Elena su un piedistallo. Mentre tutti gli altri in città camminerebbero scalzi sui carboni ardenti per portare ad Elena un elastico per capelli, Tyler ha la propria vita e il proprio amore di cui preoccuparsi. E’ incredibilmente importante per Caroline, e la sua sicurezza preoccupa Matt, ma per il resto, Tyler è un jolly. E’ l’unico su cui non si può contare per mettere Elena al primo posto – persino Klaus ha un grande interesse nel tenere la doppelganger viva e in salute.

Per fortuna, Michael Trevino è tornato nell’episodio “Heart of Darkness.” Dopo aver sopportato settimane di dolori lancinanti, è riuscito finalmente a rompere il suo legame tra lui e Klaus. Però ancora non è completamente fuori dai guai – potrà essere fuori dal suo controllo, ma ha scoperto della nuova maledizione. Se Stefan e Damon riescono nel loro obiettivo di uccidere Klaus, Tyler sarà sacrificato, perché fa parte della sua bloodline.

Potremo non sapere ancora cosa ne pensa realmente Tyler dell’essere sacrificato nella corsa per la vendetta dei Salvatore contro Klaus, ma sappiamo che malgrado Caroline, a Stefan e Damon davvero non importa se Tyler vive o muore. “Il loro obiettivo principale è uccidere Klaus e qualsiasi cosa succeda, se questo significa che lui deve essere un effetto collaterale, allora lo sarà,” dice Trevino.

Nel bel mezzo dell’omicidio potenziale di tutti i vampiri di sempre, i ragazzi di Mystic Falls avranno anche un po’ di romanticismo. “Tyler e Caroline erano un po’ shockati quando si sono rivisti, dopo essere stati separati per così tanto,” ci dice. “Hanno ripreso da dove si erano fermati, con una nota positiva, quindi avevano bisogno di un po’ di tempo per ricongiungersi.” 

Il 26 aprile, Tyler parteciperà alla Decade Dance, cercando un momento di gioia con Caroline nonostante l’angoscia del vita-o-morte. E’ il primo ballo a cui partecipa Tyler, da quando l’Homecoming Dance è stato cancellato.

“Nelle tre stagioni, per una ragione o per l’altra, Tyler non è stato a nessuno dei balli. Non è mai stato lì, quindi per me è stato bello essere finalmente coinvolto in quel processo,” dice Trevino. “Ho avuto uno sconvolgimento nel guardaroba, ed è stata la prima volta in cui mi ho davvero avuto una prova di ballo, in The Vampire Diaries. Non ho mai dovuto fare niente del genere, quindi è stato divertente.” 

Il suo guardaroba è abbastanza elegante. “Mi piace davvero perché io sono in nero e Klaus è tutto in bianco. Non so se l’abbiano fatto di proposito, provando ad inviare un piccolo messaggio, ma ho pensato che fosse interessante,” ride. “Funziona davvero bene nella scena in cui sono al ballo. Vediamo che Caroline è praticamente imprigionata tra Tyler e Klaus.”

Non ci vorrà molto a Tyler per capire quali sono le intenzioni di Klaus con Caroline, ma mentre lui ne è consapevole, dovrà ricordarsi di considerare il quadro generale. In breve, Tyler vuole che Klaus pensi che è ancora sotto il suo controllo.

“Si morderà la lingua per un paio di episodi,” anticipa Trevino. “Tyler ha spezzato il suo legame di asservimento, ma non mostrerà ancora le sue carte a Klaus. Avvicinandoci al finale, continuerà a giocare con il suo essere ancora asservito, aspetterà il momento giusto, pianificando il suo attacco, e sono abbastanza sicuro che sarà davvero sgradevole quando Tyler rivelerà che non è più connesso con Klaus.”



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento