venerdì 25 maggio 2012

COSA VOGLIAMO VEDERE NELLA S4

loading
Mancano circa 4 mesi all'inizio della nuova stagione, e almeno tre prima che si possano avere le prime immagini dal set... ma questo non impedisce alla fantasia di viaggiare e di articolare previsioni, e soprattutto speranze. Interpretando questo sentimento comune, Zap2It ci fa sapere cosa vorrebbe vedere nella stagione quattro. 
I Nuovi episodi di "The Vampire Diaries" non torneranno sino ad ottobre, e mentre plachiamo la nostra astinenza con le repliche, non facciamo altro che pensare a quello che vorremmo per la stagione 4.
Il finale ha aperto parecchie porte, e non vediamo l’ora di vedere cosa gli scrittori s’inventeranno, approfittando della situazione per creare nuovi colpi di scena!
Ecco dieci..no va beh sono undici, (ndr bugia sono 12) cose che vorremmo vedere il prossimo autunno, quando Elena di ritroverà davanti una nuova sfida:

1. Lato oscuro di Elena. Quando una persona si trasforma in un vampiro, i tratti della sua personalità si accentuano, soprattutto quelli preponderanti. Quelli di Elena sono la compassione e l’altruismo, ma vedreste la bella Elena girovagare a Mystic Falls, aiutando le vecchie signore con le borse della spesa e mentre si prende cura degli animali feriti? Abbiamo già visto come possa essere dura Elena, quando le persone che ama siano in difficoltà o in pericolo. Speriamo che sia il lato che emergerà dalla sua trasformazione. Avrà un po’ dello squartatore in lei?

2. Un po' di felicità per Damon. Non ci importa se questa felicità sarà merito di Elena, Katherine, Stefan, o un cocktail di farmaci. E’ ora che Damon si diverta , che ci delizi con le fantastiche abilità del suo sopracciglio perché sappiamo che in fondo, non c’è solo la parte che si rannicchia in posizione fetale a piangere per le sue disgrazie!

3. Nuove love story. Se la storia di Elena e Stefan non durasse, e diciamocelo, questa è la televisione, - e diciamocelo, poiché questa è la televisione, e i legami sono destinati a “slegarsi” prima o poi - ci piacerebbe davvero vedere Stefan con altre persone, ma solo per mera curiosità.
Ha avuto grande chimica con Caroline nella seconda stagione, sappiamo che lei è molto presa in questo momento, ma quanto meno sapremmo che Mr. Salvatore è in grado di avere un qualche interesse con una donna che non assomigli a Nina Dobrev.

4. Rebekah..vogliamo Rebekah!
Non stiamo cantando le lodi di Rebecca dopo quello che ha fatto nel finale stagione (ha quasi ucciso Matt e ha non quasi ucciso Elena), ma siamo disposti a buttare una pietra sopra questa gesto indotto dal dolore, se lei fosse veramente ma veramente dispiaciuta (e se Matt acquistsse un nuovo autocarro). Rebecca è stata un'ottima nuova entrata alla stagione scorsa, e siamo ancora molto curiosi di scoprire in che modo riesca ad inserirsi a Mystic Falls e se la sua storia con Stefan sarà ulteriormente esplorata. E già che siamo in tema di nuovi personaggi speriamo di vedere anche Meredith Fell nei dintorni ancora per un po’.

5. Matt ha bisogno di sesso. Il ragazzo non può passare così tanto tempo a struggersi per le sue ex morte senza passare dall’essere cavaliere all’essere patetico. Lui e Rebecca hanno condiviso alcuni dolci momenti nella stagione appena conclusa.

6. Del lavoro sul personaggio di Tyler.. Nella terza stagione, Tyler è stato un po’ in sospeso. E’ diventato un ibrido ed è stato tentato da Rebekah, che ha tentato di fargli bere del sangue umano, ma non abbiamo visto in che modo si comporta come vampiro.
Ora che lui ha addosso il consiglio e attualmente è posseduto da Klaus, grazie ad una magia fatta da Bonnie. Insomma vogliamo vedere come tutte queste cose di ripercuoteranno sugli altri.

7. Personaggi gay. L'anno scorso, la CW ha perso molti personaggi LGBT - in "90210," Teddy se ne è andato e la bisessualità Adrianna è stato appena affrontato, ed Eric ha lasciato "Gossip Girl". Quest'anno, gli episodi pilot come "The Carrie Diaries" e "Emily Owens, MD" contribuiranno a diversificare la rete, quando si parla di orientamento sessuale, e crdiamo che sia il momento anche per The Vampire Diaries di affrontare questo argomento L'unico personaggio gay che abbiamo visto finora è stato Bill Forbes, e il suo partner non è mai apparso sullo schermo. Con un grande cast di personaggi adolescenti che si stanno avvicinando al loro ultimo anno di liceo e stanno anche esplorando abbastanza attivamente la propria sessualità, TVD dovrebbe proprio includere maggiormente questa cosa.

8. Una Bonnie verso il lato oscuro. Una delle lamentele più frequenti che vediamo su "The Vampire Diaries" nella sezione commenti di twitter, è che la stregoneria è utilizzata come una facile via d’uscita per i più complessi problemi soprannaturali di questo show. Al termine della terza stagione Bonnie, ha sfruttato una qualche magia oscura, al fine di sconfiggere Alaric, e abbiamo motivo di pensare che qualcosa di oscuro sia radicato nei suoi poteri. Lei è stanca di essere usata come una sorta di soluzione ad ogni problema, e ci piacerebbe vedere qualcosa di nuovo per Bonnie, soprattutto se dovesse significare che lei incanali la sua rabbia verso la buona vecchia stregoneria! Sarà la volta buona che deciderà di mettere la propria vita prima di quella di Elena?

9. Altri esseri umani, per favore. Con Matt e Jeremy gli unici essere umani della banda, pensiamo che sia il momento di aprire il mondo di Mystic Falls ad alcuni nuovi personaggi che non hanno nulla a che fare con la comunità soprannaturale. Vi è, presumiamo, un'intera scuola piena di persone che hanno conosciuto Elena e le sue amiche per anni, cosi come il Consiglio dei Fondatori pieno di persone minacciose, e Carol e Liz che hanno cercato di far fuggire i loro figli dalla città. Ecco ci piacerebbe scoprire come la vita di queste persone sia cambiata dopo gli eventi che hanno colpito questa cittadina negli ultimi due anni.

10. Katherine vs Elena: The Showdown. Ci è voluto molto tempo, ma ora che Elena è diventata un vampiro ed è nuovamente insieme a Stefan, è arrivato il momento di vedere un faccia faccia tra lei e Katherine. Queste donne sono due facce della stessa medaglia ma solo una può essere la prima. Nella stagione tre è stata data troppa poche luce alle scene tra le due sosia. Sappiamo che per la signorina Dobrev, è una cosa complicata, ma sono troppo belle da vedere.

11. Più momenti Klaus&Stefan. L’ossessione di Klaus per Stefan è stato uno dei rapporti più intriganti che abbiamo visto nello show, sia grazie alla sceneggiatura che alle performance dei due.
La sua testarda, tenace insistenza dovrebbe e potrebbe farli diventare amici, soprattutto per il modo in cui lui spinge tutti i pulsati del carattere di Stefan, così pazientemente, uno alla volta, finché uno non funziona.
Ora che i Salvatores, hanno capito che non possono uccidere Klaus, in che modo Stefan si terrà stretto il suo nemico nella stagione 4?

Bonus No. 12: Affittate Phoebe Tonkin ! Con "The Secret Circle" ufficialmente cancellato, sembrerebbe che la sfacciata, sexy e esilarante Tonkin sia disponibile. La CW non può permettersi di lasciarla fuori dai loro luoghi, e siamo sicuri che ci sia spazio per lei a Mystic Falls. I nostri giovedì sera non sarebbero la stessa cosa senza di lei, si spera, che possa esserci un ruolo degno del suo talento.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento