sabato 26 maggio 2012

IAN INTERVISTATO DA PEP


Ian Somerhalder sempre dalle Filippine, intervistato sui suoi progetti futuri e la sua associazionenell'incontro organizzato da PEP (Philippines Entertainment Portal)! (Transcript di seguito)


Ian:Wow!

Giornalista: Molti sanno del tuo impegno con la tua fondazione e che sei un amante della natura!

Ian: Si ma prima di tutto fammi ringraziare , non vedo dove sono Berny ed Alex, eccoli, vorrei ringraziarvi per avermi invitato qui. Sono onorato d’essere qui. Ho sentito quello che avete detto grazie infinite. Grazie Alex per avermi puntato una pistola alla tempia. Grazie a tutti è così bello, non so quanti di voi conoscono ciò che faccio ma siete il gruppo migliore che abbia mai incontrato. La mia fondazione vuole semplicemente promuovere il bene. Vedremo dei progressi molto presto perché tutto ha preso il via grazie ai volontari. Voglio ringraziarvi di tutto. Ho capito che educare i giovani al bene del mondo, al valore, sia importante. Credo che stiamo dando un servizio, che stiamo muovendo qualcosa, stiamo dando potere alle persone, rendendoli consci di quello che possono fare.

Giornalista: Adesso i ragazzi conoscono anche una parte completamente diversa di te, da quello che vedono di solito in televisione.

Ian: Bhe si di solito li stacco la testa alla gente!
Giornalista: Ti piace più questo vero?

Ian: Bhe certo ma anche staccare la testa alla gente di tanto in tanto non è certo il peggior lavoro del mondo… capite cosa intendo! Tanto per dire...

Giornalista: Hai accennato al fatto che potresti essere qui spesso...

Ian: Bhe si mi piacerebbe davvero molto

Giornalista: anche in vacanza--

Ian: be pensavo di venire in vacanza… poi per il resto devo ringraziare Alex.. Questo è ciò che deve cambiare: le grandi aziende devono cominciare a ragionare in termini di protezione di risorse e ambiente. E voi ragazzi siete coloro che devono spingerli a farlo. Le persone delle filippini stanno guidando questa marcia del futuro e voi ragazzi siete davvero favolosi, incredibili, grazie ragazzi delle Filippine!

Giornalista: Alcuni amici della stampa vorrebbero farti alcune domande, possono?

Ian: C’è la stampa qui?

Giornalista: Sono ovunque!

Ian: Ciao a tutti!

Giornalista: Chi fa la prima domanda, non abbiamo un moderatore perciò, ecco laggiù...

(alcune ragazze urlano “Ian!”)
Ian: Ciao!

Giornalista: Abbiamo membri di diverse televisioni…

Ian: Salve!

Giornalista1: Sono Key di Talk Magazine, la mia prima domanda è hai intenzione di girare un film?

Ian: Bhe non vedo l’ora di affondare i miei denti di vampiro in qualche buon film, spero presto, ci sono alcune proposte.

Giornalista: Grazie.

Ian: Grazie a te. Ma se faccio un film venite a vedermi?

Pubblico: Siiiii!!!

Ian: ma non ditelo ai vostri amici.

Giornalista2: Sei noto per il tuo sforzo per l’ambiente, si riflette anche nel tuo guardaroba o nel modo in cui viaggi?

Ian: Beh cominciamo con la parte del guardaroba. Le grandi industrie dovrebbero cominciare ad avere un particolare riguardo per i materiali usati, per la produzione pulita ho recentemente scoperto alcuni produttori che si impegnano ad usare materiali naturali e rinnovabili. Si io viaggio molto, bella domanda comunque, ho volato con questa piccola compagnia, ITI, sono gente fantastica, allora abbiamo fatto il calcolo di quanta anidride carbonica viene prodotta per un volo. E’ risultato che equivale al lavoro di 6 alberi per passeggero, allora cosa hanno deciso? Hanno deciso di piantare 6 alberi per ogni passeggero trasportato. Quant’è forte sta cosa? Voglio dire se la Delta o AirChina lo facessero ci sarebbero foreste in ogni angolo del mondo! Gente prendete coscienza di tutto questo!

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento