lunedì 14 maggio 2012

INTERVISTA STEVEN

STEVE-MCQ.mov
Intervista al nostro STEVEN, per Fox La, prima della trasmissione del finale di stagione. Per il video QUI.
(transcript di seguito)


Abbiamo qui con noi Steven RMcQueen che interpreta un personaggio, Jeremy, in The Vampire Diaries, che domani sera trasmetterà il finale di stagione. Steven ci parlerà di come Jeremy stia cercando di proteggere sua sorella.
Steven: Dovrei inchinarmi dopo la clip?
Conduttore: No no, va bene così. Ragazzo lascia che ti presenti Lucy.
Steven: Vuoi farmi arrossire non è vero?
Lucy: E’ un piacere
Steven: Altrettanto per me.
Lucy: Ecco qui abbiamo un po’ di caffè se vuoi.
Steven: No, sono a posto l’ho già preso grazie.
Lucy : Saprà che è il caffè orribile che preparo io??
Steven: Io lo faccio buono.
Conduttore: Parliamo un po’ di tutto questo. Cos’è questo The Vampire Diaries?
Steven: La gente è affascinata dall’avere vicino persone potenti con le quali confrontare o mettere alla prova le proprie emozioni
Lucy: Perché ci guardano con quello sguardo sexy ..
Conduttore:Stanno intorno per fare sesso?
Steven: …Certo.
Conduttore: Certo perché no!
Lucy: E’ una cosa nuova se si pensa a Dark Shadow ..
Conduttore: Nuova in termini da 5, 6, 7 anni fa…
Lucy: A lui piacciono molto quei vampiri..
Steven: Parlando di Dark Shadow, Johnny Deep, Alice Cooper e Steven Tyler sul palco nel dopo spettacolo è stato qualcosa che non avevo mai visto, fenomenale!
Lucy: Dev’essere stato proprio grandioso.
Steven: Sì.
Lucy: Johnny ha cantato?
Steven: No.
Conduttore: Tu adesso vivi la fama, hai successo, sei sulle riviste. La “R” nel tuo nome. Molti magari non lo sanno o non ne conoscono il significato.
Steven: Il mio patrigno si chiama Robert io all’anagrafe sono Steven McQueen così ho aggiunto la “R” per rispetto nei suoi confronti.
Conduttore: E tuo nonno era Steven McQueen.
Steven: Esatto.
Conduttore: Cosa avresti voluto fare sin da piccolo?
Steven: Dunque era la recitazione o l’hockey. Visto che tenevo ai miei denti ho scelto la recitazione.
Lucy: Poi visto che coi denti ci lavori nello show…usandoli per mordere la gente…
Steven: No, in realtà nello show caccio i vampiri. Sì è vero.
Conduttore: Lui non è il vampiro. Un’altra domanda sul tuo nome. Tu porti uno dei nomi più famosi nella storia del cinema. Questo aiuta oppure no? Ti apre delle porte oppure ti porta anche delle cose negative?
Steven: Certo ti apre delle porte ma poi rimane quest’ombra della gente che si aspetta da te qualcosa proprio per via di quel nome, C’è pressione, aspettativa, vengono fatti dei paragoni con mio nonno. Parlando del quale c’è il remake di “Motorcicle”(The Great Escape ndT)
Conduttore: Davvero?
Steven: Sì e ne farò parte anch’io. All’inizio tutti credevano che avrei fatto tutto bene alla prima, ma invece ho capitombolato un paio di volte. Si supponeva che stessi sapendo cosa facevo.
Conduttore: Ed era così?
Steven: Assolutamente no. Loro invece pensavano di si.
Lucy: Dove avete girato?
Steven: A New York proprio sulla spiaggia.
Conduttore: In futuro vorrai fare altro, ti vedi in questo ruolo, ci sono altre cose?
Steven: Come attore vuoi sempre fare di tutto. Adesso mi piace quello che faccio, il cast è favoloso, amo il mio lavoro. Ci sarà sicuramente altro nella mia vita in seguito.
Conduttore: Quanto tempo sarete in pausa?
Steven: Tre mesi poi si ricomincia.
Conduttore: Allora domani sera c’è il finale di stagione.
Steven: Esatto!
Lucy: Puoi dirci qualcosa?
Steven: Tutto quello che posso dire è che sarà un grande episodio, non mi è permesso dire altro. Un grande episodio.
Conduttore: Grazie d’essere stato con noi.

fonte TVD Italia








Nessun commento:

Posta un commento