lunedì 14 maggio 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DALLA 3X22


loadingSembrerà anche strano, ma in un episodio dove la maggior parte dei personaggi si è trovata di fronte ad una situazione di vita o di morte, Wetpaint è risciuto a trovare tantissime citazioni, importanti e ragionate. 

Andiamo a leggere quali, e a ricordare con esse i momenti salienti di THE DEPARTED. 
20. Faccio quello che voglio
Bonnie: Gli spiriti non possono più dirmi cosa fare. Sono stufa di essere comandata a bacchetta da ognuno di voi.

19. Sante parole
Klaus (a Caroline mentre è nel corpo Tyler): Io sono una causa persa. Ma tu sei forte, e hai un bellissimo futuro davanti.

18. Indietro nel tempo…
Elena: Jeremy si è chiuso di nuovo in bagno. Pensa che non sappiamo cosa fa lì dentro?
Zia Jenna: Ha 14 anni. I quattordicenni non pensano.

17. In altre parole “Ti voglio bene, amico!”
Damon (a Stefan): Di recente ti ho detto quanto apprezzi il fatto che tu non sia il fratello più scemo sulla faccia della terra?

16. Lui è la legge.
Alaric: Riporterò questa città sotto controllo.

15. Bonnie l‘aveva visto arrivare!
Bonnie: Di‘ quello che vuoi, ma ho una brutta sensazione sul falò di stasera.

14. Scegli o perdi
Stefan: Non c’è niente di sbagliato nel libero arbitrio, Matt. Fidati. Non te ne accorgi finchè non lo perdi.

13. E lo chiami “un buon affare”?
Alaric: Scopri dove nascondono il corpo di Klaus. Ucciderò lui e di tutti i suoi fratelli. E quando morirò i vampiri non esisteranno più.
Jeremy: Ma tu puoi morire solo se Elena muore.
Alaric: E allora rinchiudimi. Chiedi a Bonnie di farmi un incantesimo come quello che ha fatto su Klaus... Lascia che Elena viva una lunga e sana vita umana. E quando la sua vita sarà finita lo sarà anche la mia.

12. Per citare Bon Jovi, “it’s my life…”
Tyler: Queste sono le nostre vite. Permettimi di proteggerti.
Caroline: Se dobbiamo passare il resto delle nostre vite scappando, scapperò con te. Ma prima devo aiutare i nostri amici.

11. Una ragazza può avere un momento da sola con un Originario?
Bonnie (a Damon a proposito di un Klaus inabile): Elena e Jeremy hanno perso Jenna e Alaric per colpa sua. Tyler è un ibrido. Mia madre è un vampiro. Potresti darmi un minuto per godermi il fatto di poterlo vedere ridotto così?

10. Guastafeste
Matt: Scusa, c‘ho messo troppo miele. Faccio pena a preparare il tè.

9. Amen!
Elena: Dovresti amare la persona che ti rende felice di essere viva.

8. Un amore assurdo
Elena: Il problema è Damon. Quando sono con lui, mi consuma.

7. Stefan è il portavoce di suo fratello
Damon: Beh, mi sa che dovrai dirle addio per tutti e due, allora. Chiamami se tossisci un polmone.

6. Scegli e perdi
Bonnie: La decisione è una sua responsabilità.
Damon: Sai cos‘altro è una sua responsabilità? Ogni singola brutta cosa esistente.

5. Così sarcastica
Rebekah (a Stefan): Sei vivo. Congratulazioni.

4. Sapeva ancora così poco…
Elena: Siamo a Mystic Falls. Qui non succede mai niente di brutto.

3. Ric ti copre le spalle
Il fantasma di Alaric: Voglio solo che tu sappia che sarò sempre qui a vegliare su di te, Jeremy. E che non sarai mai solo.

2. La verità è che…
Elena: Ti voglio bene, Damon, ed è per questo che devo lasciarti andare. Cioè, forse se noi due ci fossimo conosciuti prima…

1. … infrangere un cuore
Damon: Se fossimo solo io e lui e tu dovessi scegliere a chi dire addio, chi sceglieresti?
Elena: Io lo amo, Damon. E’ entrato nella mia vita nel momento in cui avevo bisogno di qualcuno e mi sono innamorata di lui immediatamente. E, nonostante quello che provo per te, non ho mai smesso di amarlo.
Damon: Hey, lo capisco. E’ Stefan. Sarà sempre Stefan.





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento