martedì 22 maggio 2012

UNA DECISIONE DEVASTANTE

loading
La drammatica scelta di ELENA ha portato sicuramente delle conseguenze dell'atteggiamento che DAMON avrà in futuro. Certo: adesso c'è forse una questione più importante a cui pensare... ma IAN SOMERHALDER, ai microfoni di Carina Mac Kenzie non minimizza e afferma che Damon è stato devastato dalla decisione di Elena.  
Noi di Zap2it siamo neutrali sul dibattito Stefan vs. Damon. Tuttavia quando Elena ha scelto Stefan nel finale della season 3 siamo stati molto sorpresi – e comprendiamo i fan Damon/Elena che hanno aspettato anni per una piccola vittoria.

Se la scelta di Elena vi ha scioccati, sostenitori Delena, non siete i soli. Il vostro coraggioso leader, un certo Ian Somerhalder, condivide il vostro cuore infranto. Ci siamo incontrati la scorsa settimana a New York, e quando gli abbiamo chiesto se fosse rimasto scioccato dal finale di stagione, ha detto che [scioccato] non era proprio la parola esatta.
“Shock e devastazione sono la stessa cosa?” scherza Ian. “ Credo sia stato un misto di shock e devastazione. A dire il vero, sapete cos’è? Un bel cambiamento” Uh-oh. Se Ian sta prendendo il rifiuto di Elena come un motivo per incrementare la tensione e il calore tra questi due personaggi, potremo avere una quarta stagione davvero sensuale.
Sebbene Ian sia sempre per il Team Delena, Damon farà del suo meglio per accettare la scelta di Elena e andare avanti. “Questa è la cosa bella, non sta male per Elena, non sta male per Katherine, perciò forse rivedremo il Damon della prima stagione” dice. Ameremo sempre un ritorno dello spavaldo Damon della prima stagione.
Fuori dagli schermi, Ian sta passando l’estate in giro per il mondo e visitando fan di vari continenti – in questi giorni è nelle Filippine – ma è anche impegnato nella sua Ian Somerhalder Foundation, in particolare sta per aprire il Santuario per Animali della ISF, un posto accogliente per gli animali in Louisiana. Ciò che rende unica la visione di Ian, è che questa non è solo una casa per animali, ma un ritiro per bambini e adolescenti che potranno avere una guida e nuove prospettive nelle loro vite.

“Alla fine di giugno comprerò 200 di acri di terra nel Bayou in Louisiana, dove sono cresciuto” ci dice. “Costruiremo dal principio questo santuario per animali, per tutti quelli che sono stati abbandonati, rifiutati e per gli animali con problemi di comportamento. Ora che questi maltrattamenti sono diventati comuni nella nostra società, inizieremo a non insegnare il maltrattamento ai più giovani. Possiamo portarli in questo santuario, insegnarli la compassione verso animali con problemi comportamentali, che sono anche stati abbandonati e hanno avuto cose terribili dalla vita.”
Ai bulletti e ai ragazzi arrabbiati sarà chiesto di prendersi cura di questi animali maltrattati, e attraverso questo rapporto e buoni consigli, Ian e il team della ISF sperano di poter trasmettere a questi ragazzi problematici una nuova prospettiva di cosa possono fare l’amore e la tolleranza. Inoltre, gli animali che non hanno mai provato una carezza gentile sentiranno un po’ di affetto.
“Li vedremo letteralmente imparare cosa sia la compassione,” spiega Ian. “Credo che sarà veramente una bellissima cosa da vedere, costruendo questo campo di educazione giovanile. Dall’altra parte della proprietà ci sarà una fattoria agricola completamente sostenibile. Sarà un’utopia di progresso, educazione e sostenibilità, ma niente, solo un piccolo assaggio di come può essere il nostro mondo.”



fonte TVD Italia







Nessun commento:

Posta un commento