sabato 19 maggio 2012

UP FRONT: PAUL


PAUL dagli Up Front ai microfoni di Kristin di E! (transcript di seguito)


K: Quindi, che problemi hai avuto arrivando a New York, amico mio?
P: Sono arrivato ieri sera e ho bevuto un po' di vino...e non mi sono fermato
K: Quanto sei ubriaco al momento?
P: Sono fradicio! No, non lo sono, non posso dire di esserlo: alcune persone non capiscono il sarcasmo, quindi no.
K: Gente, quello era sarcasmo.
P: Cerco di non essere ubriaco fradicio sul green carpet. Magari sul red carpet; il green carpet mi serve per esercitarmi.
K: Quindi hai avuto la ragazza! Congratulazioni!
P: Grazie! Per ora, niente è per sempre.
K: Credo sia stata una grande vittoria per Stefan
P: E' stata una grande vittoria, assolutamente. Credo che se la meritasse. Sicuramente Damon ha davvero un bellissimo legame con lei, ma penso che tra di loro ci sia più una sorta di desiderio. Stefan e Elena hanno una storia, come abbiamo visto anche nei flashback; lui le ha salvato la vita, ed erano innamorati, profondamente. E penso che alla fine lei riconosca questo; è coerente con la storia, ci sta. Ma non so cosa succederà nella quarta, o quinta stagione.
K: Lei potrebbe essere un vampiro, potrebbe portare a degli sviluppi interessanti...
P: Ma potrebbero anche lasciarsi. Potrebbe esserci un'altra...Un'altra giovane, innocente ragazza umana al suo posto, ora che lei è un malvagio essere ripugnante
K: La fai sembrare una cosa oscena
P: Sono proprio un porco
K: Sei davvero un vecchio porco. Ma che problemi hai?
P: Non so proprio che dire, sono molto in imbarazzo.
K: Una cosa che adoro di te è quanto tu sia diverso dal tuo personaggio; credo che molti fan non lo sappiano.. Innanzitutto sei una persona divertente nella vita reale. E' una cosa che sorprende la gente quando ti incontrano e scoprono che non sei come Stefan?
P: Dipende da dove mi incontrano, dall'orario in cui mi incontrano, e anche dal mio umore. Si, sono un tipo lunatico; della serie "Sembravi così simpatico in tv; invece nella vita reale sei davvero uno stronzo!". A volte posso essere un jolly, come ora. E altre volte, sai...
K: Abbiamo tutti i nostri malumori!
P: Tu sei così tutto il tempo in tv?
K: Certo! Non ho mai una brutta giornata, non sono mai di cattivo umore. Ti sto soggiogando a credermi!
P: L'ho sentito, il soggiogamento!
K: Che speranze hai per la prossima stagione?
P: Spero che Stefan mantenga almeno un barlume del suo essere 'ripper', non voglio che torni a essere l'eroe stereotipato della prima stagione, non voglio che diventi un santarellino. Voglio davvero che mantenga un lato oscuro; voglio che sia una minaccia. Non vedo davvero l'ora di sapere cosa succederà nella quarta stagione, ora che Elena è un vampiro; sono molto curioso di vedere cosa faranno. Ma spero davvero che mantenga quel lato oscuro. Perchè gridano tutti? Oh, è Nina.
K: Certo che è Nina!
P: Incredibile.
K: Ultima domanda: la CBS ha spostato "Due uomini e mezzo" al giovedì, in diretta concorrenza col tuo show. Vuoi dire qualcosa ad Ashton?
P: Credo che dovrebbe partecipare come guest star al nostro show perchè così il pubblico di "Due uomini e mezzo" lo seguirebbe e scoprirebbe The vampire Diaries e in un colpo faremmo un bel 40%. E' tutto ciò che vogliamo, solo il 40%. Non vogliamo tutto il 100%, solo il 40. Quindi Ashton, vieni come guest star: puoi interpretare il più vecchio dei Salvatore. Vogliamo solo più spettatori.

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento