mercoledì 6 giugno 2012

LA MORTE PIU' SHOCKANTE DEL 2012


loadingNoi fans di Vampire Diaries siamo abituati a morti improvvise talmente inaspettate da togliere il fiato, non ci stupiamo se a essere sacrificato è uno dei personaggi principali, tanto che la trasformazione di Elena nel finale non ci ha sconvolto particolarmente. Ma la morte della parte umana di Elena è entrata di diritto nella top 8 delle morti più shockanti del 2012 secondo wetpaint, che la mette in gara con altre 7 morti "eccellenti". Che morte ha lasciato il segno più profondo in questa appena conclusa stagione televisiva?
Qual è stata fino ad adesso la morte più shockante per un personaggio in tv in questo 2012?

La stagione primaverile della televisione è tutta un intreccio di trame che ti lasciano li che dici “Aspetta, cosa?”. A parte per qualche rapido ritorno di personaggi defunti (una prassi strana ma frequente), niente ti fa cadere la mascella a terra che la sparizione, o la potenziale sparizione… o la resurrezione soprannaturale di un personaggio principale.
Delle varie morti di quest’anno sul piccolo schermo, quale vi ha lasciati in completo shock ed orrore davanti al vostro apparecchio?
E siamo onesti: per quanto sia stata drammatica la morte di Sammy in Revenge, non è stata per niente una sorpresa. Il labrador chiaro era ben oltre i 20 anni umani di età!

Per votare andate QUI.


fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento