martedì 7 agosto 2012

APPROFITTARSENE O NO?

loading
Una delle situazioni sicuramente più intriganti e divertenti sarà quella in cui si troverà la povera CAROLINE!! Il suo amatissimo TYLER non sarà proprio lo stesso, infatti come abbiamo visto alla fine della S3 dentro il suo corpo c'è lo 'spirito' del nemico per eccellenza: KLAUS!! Leggiamo cosa ci racconta Julie Plec di questa particolare relazione!! Attenzione spoiler!! 
Il produttore esecutivo di The Vampire Diaries Julie Plec afferma che Klaus ha intenzione di fare il monello e fare baldoria nella stagione 4 - Esclusivo 

C’è stato un momento che ci ha fatto cadere la mascella a terra alla fine dell’episodio finale della stagione 3 di The Vampire Diaries – e non stiamo parlando degli ultimi tre secondi dell’episodio. Prima di quello, Klaus ha rivelato di aver preso possesso del corpo di Tyler rubando un bacio alla ragazza del suo tirapiedi. Julie Plec ha detto a Wetpaint Entertainment al CBS TCA All-Star Party che i trucchi di Klaus non saranno finiti quando lo show tornerà per la stagione 4, e Caroline non sarà una vampira felice. 
Wetpaint Entertainment: Visto che Klaus è nel corpo di Tyler. Cosa accadrà dopo? 
Julie Plec: Quello che accadrà dopo sarà un vivace strano momento malato ed anche di baldoria che comincerà e finirà velocemente risultando comunque divertente ma renderà di certo Caroline molto indignata!!
Dunque Klaus si approfitterà di sicuro del fatto che si trova nel corpo di Tyler? 
Non credo che necessariamente voglia dire che si approfitterà di ciò ma ci sarà un momento nel quale una maglietta si leverà via senza false pretese.. Quindi lasceremo le cose così. 
Michael Trevino ha già detto che Tyler tornerà presto nel suo corpo e Joseph tornerà nel suo. Un po’ scottato dall’esperienza ma è un vampiro, guarirà. 
Cosa dovremmo sapere sul triangolo Tyler, Caroline e Klaus? 
La cosa importante da sapere è che Caroline ama profondamente Tyler. Caroline, specialmente dopo il primo episodio continuerà a schivare Klaus nonostante lo strano fascino che lui ha su di lei ogni tanto. Klaus non ha intenzione di lasciar perdere con Caroline, credo, proverà un piacere perverso cercando di insinuarsi tra Caroline e Tyler nel corso della stagione. Sarà un gioco lento. Klaus è uno che ragione in termini di lungo tempo.





fonte TVD Italia






Nessun commento:

Posta un commento